Napoli%3A+scambio+con+l%26%238217%3BAtletico%2C+Conte+ha+il+suo+jolly
calciomercatonews
/2026/01/14/napoli-scambio-con-latletico-conte-ha-il-suo-jolly/amp/
Mercato

Napoli: scambio con l’Atletico, Conte ha il suo jolly

I partenopei potrebbero intavolare una nuova trattativa con l’Atletico ragionando su uno scambio. Una ipotesi da tenere in considerazione sin da subito

Il calciomercato sta per entrare nel vivo. Mancano ormai due settimane alla conclusione della sessione e molte squadre sono destinate ad accelerare per rinforzare la rosa. Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid potrebbe bussare alla porta del Napoli per uno scambio. Una ipotesi da tenere in considerazione visto che il calciatore non sembra rientrare più nei piani del club azzurro.

Napoli: scambio con l’Atletico, Conte ha il suo jolly (Ansa) – calciomercatonews.com

Operazione comunque non semplice da chiudere in questa sessione di calciomercato. Ma un tentativo l’Atletico è intenzionato a farlo e vedremo come si svilupperà la situazione. I due giocatori piacciono ad entrambi i tecnici e, dunque, si potrebbe ragionare sulla possibilità di chiudere l’affare. Bisognerà capire se Conte autorizzerà la cessione del giocatore oppure si opterà di rinviare la situazione alla prossima estate.

Calciomercato Napoli: possibile scambio con l’Atletico, le ultime

Simeone è alla ricerca di rinforzi per alzare ancora di più la qualità della rosa. Da tempo il club madrileno è sulle tracce di un calciatore del Napoli ed ora la situazione potrebbe essere diversa dalla precedente. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, i Colchoneros sarebbero sulle tracce di Olivera. I partenopei sono pronti a valutare la cessione dell’esterno visto che ormai non sta trovando spazio come una volta.

E a questo punto il nome di Thiago Almada potrebbe tornare d’attualità in casa Napoli. L’argentino piace molto a Conte e da parte dei Colchoneros c’era la massima disponibilità al prestito. Ora bisognerà capire se il nome di Olivera potrà entrare nella trattativa in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro solamente nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli: possibile scambio con l’Atletico, le ultime (Ansa) – calciomercatonews.com

Molto dipenderà da come si muoverà il Napoli. Se i partenopei apriranno alla cessione di Olivera, allora lo scambio con Almada nel corso di questo calciomercato è da tenere in considerazione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la trattativa.

Mercato Napoli: scambio Almada-Olivera

Lo scambio fra Almada e Olivera è da tenere in considerazione soprattutto se il Napoli dovesse realmente aprire alla cessione del proprio terzino. L’Atletico da sempre sta ragionando sulla possibilità di cedere l’argentino per consentirgli di fare una esperienza con maggiore minutaggio.

Mercato Napoli: scambio Almada-Olivera (Ansa) – calciomercatonews.com

Quindi resta una pista da attenzionare nel corso dei prossimi giorni. Di certo il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed il Napoli potrebbe essere protagonista.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Juve, c’è il sì del giocatore: l’attaccante arriva dalla Francia

La trattativa per Chiesa fatica a decollare e per questo motivo si valutano alternative. Attenzione…

3 ore ago

Milan: anche Fullkrug ko, il nuovo bomber arriva dalla Serie A

Piove sul bagnato in casa Milan. Anche Fullkrug si è fatto male. L'attaccante dovrà stare…

20 ore ago

Leao tiene in ansia il Milan: rischio lungo stop per il portoghese

Le parole di Allegri dopo la Fiorentina sul proprio numero 10 hanno fatto suonare un…

1 giorno ago

Ribaltone Raspadori, Roma e Napoli beffate: firma con un altro club

La notizia è uscita proprio poco fa. Giacomo Raspadori è ormai prossimo a tornare in…

1 giorno ago

Inter: tegola Calhanoglu, svelati i tempi di recupero

L'infortunio al polpaccio del turco preoccupa in casa nerazzurra. Il rischio è quello di uno…

1 giorno ago

Inter: blitz di Marotta in Germania, Chivu ha il suo esterno

Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su…

2 giorni ago