I rossoneri potrebbero dare il via libera alla cessione di Fofana e prendere il sostituto quasi a zero. Una pista da attenzionare nel corso dei prossimi giorni
L’arrivo di Fullkrug non sarà l’unico in casa Milan. In via Aldo Rossi si sta lavorando per individuare i rinforzi giusti per alzare ancora di più il livello della rosa. La priorità in questo momento è sicuramente il difensore, ma molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno nei prossimi giorni. Uno dei nomi che sta circolando in queste ultime ore con insistenza è quello di Fofana. Il centrocampista ad oggi non ha aperto al trasferimento in Turchia. Il club giallorosso, però, non molla e dunque ci si aspetta un nuovo tentativo in futuro.
Una sua eventuale uscita costringerebbe il Milan ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa. Uno dei nomi che i rossoneri potrebbero valutare è in scadenza con il suo club e, quindi, una sua cessione è da tenere in considerazione anche con cifre molto basse rispetto a quelle dell’estate.
Il Milan fino a questo momento non ha mai pensato ad un rinforzo a centrocampo. Ma una eventuale uscita potrebbe portare Tare a valutare con attenzione la possibilità di prendere un nuovo giocatore in quel reparto. Il nome è già stato proposto in passato e i rossoneri potrebbero decidere di rivalutare con attenzione il profilo.
Bissouma è in scadenza con il Tottenham e il centrocampista potrebbe cambiare squadra già in questo calciomercato visto che gli Spurs non hanno intenzione di perderlo a zero. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi visto che i rossoneri sperano di poter trattenere Fofana. Ma in caso di cessione del centrocampista, allora il classe 1996 è destinato a tornare prepotentemente in lizza per vestire la maglia del club meneghino.
Un profilo low cost che potrebbe consentire ad Allegri di avere un giocatore comunque utile alla causa. Il nome di Bissouma è da tenere in considerazione per il Milan in caso di addio di Fofana.
Il nome di Bissouma è già stato proposto in passato al Milan, ma i rossoneri non hanno mai valutato la possibilità di prenderlo visto che a centrocampo non c’era la necessità di intervenire in quel ruolo. In caso di cessione di Fofana, la situazione potrebbe cambiare.
Il contratto in scadenza al termine della stagione rappresenta una ghiotta occasione per prenderlo anche ad una cifra inferiore rispetto a quella estiva.
Il reparto difensivo bianconero è tornato sicuramente solido con il brasiliano. Ma ora si dovrà…
Il centrocampista spagnolo potrebbe a sorpresa lasciare il club spagnolo per iniziare una nuova esperienza…
La partita contro il Lecce potrebbe essere importante per i nerazzurri per sondare il terreno…
I partenopei potrebbero intavolare una nuova trattativa con l'Atletico ragionando su uno scambio. Una ipotesi…
La trattativa per Chiesa fatica a decollare e per questo motivo si valutano alternative. Attenzione…
Piove sul bagnato in casa Milan. Anche Fullkrug si è fatto male. L'attaccante dovrà stare…