I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione davvero molto particolare. Il centrocampista è pronto ad essere utilizzato come pedina di scambio
Nonostante l’infortunio di Calhangolu, il futuro di Frattesi è ancora tutto da scrivere. Si parla con insistenza di una sua partenza anche se, almeno fino ad oggi, non sono arrivate proposte giuste. I nerazzurri puntano ad una cessione a titolo definitivo per poi andare a prendere magari un rinforzo sulla fascia destra. Attenzione anche alla possibilità di utilizzare il giocatore come pedina di scambio e nelle ultime ore ha preso piede una nuova suggestione.

Niente di sicuro e di certo, ma si tratta di una pista da attenzionare nel corso nelle prossime ore. L’Inter sarebbe disponibile a chiudere questo scambio già durante il calciomercato in corso e i calciatori coinvolti avrebbero dato il proprio benestare. L’unico grande dubbio ad oggi è rappresentato dall’infortunio di Calhangolu. Riflessioni in corso e presto saranno sciolti tutti i dubbi.
Calciomercato Inter: Frattesi pedina di scambio, chi arriva in nerazzurro
Saranno giorni di riflessioni in casa Inter per capire su chi puntare per rinforzare la rosa. Ad oggi non si ha una priorità considerato anche il fatto che la rosa è coperta in tutti i ruoli. L’ipotesi principale resta quella di un nuovo arrivo a destra visto che Dumfries è ancora ai box. Ma nelle ultime ore sta circolando l’ipotesi di andare a prendere un attaccante con caratteristiche differenti da quelli di adesso.
Una sorta di giocatore offensivo che, in caso di emergenza, può ricoprire anche il ruolo di quinto. Dopo aver sondato senza fortuna il nome di Ndoye, nelle ultime ore si sta ragionando sulla possibilità di portare all’Inter Nico Gonzalez. L’Atletico vorrebbe Frattesi già in questo calciomercato e il giocatore ex Juve avrebbe dato il proprio benestare a trasferirsi in nerazzurro e ritornare in Serie A.

Una operazione, dunque, che si potrebbe chiudere in davvero poco tempo. Lo scambio Frattesi-Nico Gonzalez è assolutamente d’attualità considerato il fatto che sia Inter che Atletico sono disponibili. L’unica perplessità in questo momento è rappresentata dall’infortunio di Calhanoglu e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Mercato Inter: possibile scambio Frattesi-Nico Gonzalez
Lo scambio fra Frattesi e Nico Gonzalez è da tenere in considerazione nel corso dei prossimi giorni visto che Inter e Altetico Madrid stanno ragionando sulla possibilità di chiudere la trattativa in questo calciomercato.

L’unico ostacolo è rappresentato dall’infortunio di Calhanoglu. In caso di via libera da parte di Chivu, allora lo scambio è da seguire nel corso delle prossime settimane.





