Il reparto difensivo bianconero è tornato sicuramente solido con il brasiliano. Ma ora si dovrà trovare una soluzione per rendere il pacchetto ancora più forte
Due reti subìte dal rientro e una imbattibilità che dura da oltre 600 giorni con Bremer in campo. La Juve con il brasiliano ha ritrovato una solidità importante per il suo reparto difensivo. Ma il problema resta. La dirigenza è chiamata a trovare una soluzione per sopperire in un prossimo futuro all’assenza dell’ex Torino. Le voci di calciomercato su di lui sono diverse anche se per il momento il club bianconero non ha alcuna intenzione di cederlo.

Naturalmente la società sta lavorando con attenzione per individuare giocatori in grado di alzare ancora di più il livello della rosa. E c’è una opportunità che potrebbe consentire alla Juventus di trovare il nuovo Bremer nel prossimo calciomercato. Al momento si tratta di una possibilità da attenzionare e per questo motivo non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Juve: idea dal Barcellona, c’è il via libera di Flick
La Juventus tra presente e futuro. Il campo dice che i bianconeri, per il momento, sono in piena lotta per il secondo posto anche se con un girone ancora davanti i sette punti dall’Inter non sono impossibile da recuperare. Naturalmente la società è al lavoro anche per individuare i rinforzi giusti da dare al tecnico e c’è un nome che sta prendendo piede nelle ultime ore soprattutto dopo che il Barcellona non ha intenzione di puntare su di lui.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Barcellona non ha intenzione di puntare forte su Araujo e si parla di una cessione entro la prossima estate per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Una occasione di calciomercato considerato che parliamo di un centrale di qualità oltre che naturalmente di esperienza.

Il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo una proposta di scambio con Bremer, ma la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di ingaggiare Araujo nel prossimo calciomercato senza privarsi del brasiliano. Si tratta di una possibilità soprattutto estiva che invernale.
Mercato Juve: Araujo resta un obiettivo
Araujo è un vecchio obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un difensore in grado di alzare ancora di più la qualità del reparto arretrato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo come si svilupperà la situazione.

Il Barcellona è pronto a dare il via libera alla cessione di Araujo per una cifra inferiore rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento. Una occasione importante per la Juventus.





