I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. E, secondo le ultime indiscrezioni, in queste ultime ore Oaktree avrebbe dato il via libera
Gli ultimi risultati hanno sicuramente dato molto entusiasmo all’ambiente dell’Inter. Naturalmente questo sta portando viale della Liberazione a fare delle riflessioni importanti sui rinforzi da chiudere nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato. Ad oggi sembra molto difficile pensare a dei colpi di livello in queste ultime due settimane anche per questioni economiche. Di certo i nerazzurri stanno sondando diversi profili per capire la fattibilità dell’operazione.

Secondo le ultime indiscrezioni dei media di questa mattina, Oaktree sarebbe pronta a dare il via libera ad un colpo importante nel prossimo calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma la volontà è quella comunque di rinforzare la squadra.
Calciomercato Inter: c’è il sì di Oaktree, previsto un colpo ad effetto
La volontà dell’Inter è sicuramente quella di rinforzare la rosa e rendere la squadra ancora più completa. Secondo i media, la proprietà nerazzurra avrebbe dato il via libera a questa operazione di assoluto livello per consentire a Chivu di avere a disposizione un calciatore di assoluto livello oltre che naturalmente un rinforzo che consentirebbe di fare un salto di qualità molto importante.
Ad oggi non c’è un nome ben preciso, ma le notizie parlano di un giocatore con caratteristiche molto simili a quelle di Nico Paz. Naturalmente nelle prossime settimane saranno sondati diversi profili e attenzione ad un giocatore che stuzzica molto la dirigenza nerazzurra e che potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato molto concreto per il club di viale della Liberazione. Stiamo parlando di Malick Fofana.

Il talento belga del Lione potrebbe rappresentare quel giocatore che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Chivu e dell’Inter. Per il momento si tratta principalmente di una suggestione di calciomercato e vedremo come si evolverà la situazione. Ma il profilo di Fofana è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter visto che parliamo di un giocatore di assoluto talento e destinato nel corso della prossima estate a lasciare il club francese per iniziare una nuova avventura.





