Mastantuono+in+una+big+italiana%3A+s%C3%AC+del+Real+al+prestito
calciomercatonews
/2026/01/16/mastantuono-in-una-big-italiana-si-del-real-al-prestito/amp/
Mercato

Mastantuono in una big italiana: sì del Real al prestito

Il futuro del talento argentino potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Il Real Madrid ha aperto al trasferimento in prestito. I dettagli

Il cambio in panchina potrebbe essere decisivo per il futuro di Mastantuono. Il talento argentino, arrivato al Real Madrid con grandi ambizioni, sta trovando davvero poco spazio e per questo motivo, secondo le informazioni di fichajes.net, i Blancos avrebbero deciso di dare il via libera ad una cessione in prestito per consentire al giocatore di avere un minutaggio maggior per cercare di dimostrare il suo talento e guadagnarsi anche la convocazione al Mondiale.

Mastantuono in una big italiana: sì del Real al prestito (Ansa) – calciomercatonews.com

E una squadra di Serie A si è già informata per il prestito di Mastantuono in questo calciomercato. L’apertura del Real Madrid rappresenta sicuramente una buona notizia per il club e vedremo se alla fine i discorsi potranno essere approfonditi oppure Arbeloa deciderà di trattenere il calciatore per avere una carta di qualità in più in rosa.

Mastantuono in Serie A, il Real apre al prestito: fumata bianca più vicina

Mastantuono potrebbe essere uno dei colpi di questa sessione in Serie A. Il talento argentino sta trovando poco spazio con il Real Madrid e la sua partenza durante il calciomercato è assolutamente possibile. I Blancos sembrano disponibili alla cessione del giocatore così da consentirgli di trovare più spazio e, dunque, è una pista da attenzionare nelle prossime settimane.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il Napoli avrebbe chiesto il prestito di Mastantuono. L’intenzione dei partenopei sarebbe quella di valutare il classe 2007 e poi magari spendere una cifra di 50 milioni di euro per strapparlo al Real Madrid. Una opzione che i Blancos potrebbero decidere di inserire e chiudere una operazione molto simile a quella di Nico Paz.

Mastantuono in Serie A, il Real apre al prestito: fumata bianca più vicina (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che il Real Madrid ha aperto alla cessione in prestito di Mastantuono in questo calciomercato. Il Napoli ha già mosso i primi passi nella speranza di poterlo strapparlo alla concorrenza.

Il Napoli insiste per Mastantuono

Il Napoli non molla la pista Mastantuono. La richiesta del prestito è solo il primo passo di una trattativa che potrebbe concludersi negli ultimi giorni della sessione. Conte ha dato il suo via libera all’arrivo dell’argentino ed ora la palla passa in mano direttamente alle società.

Il Napoli insiste per Mastantuono (Ansa) – calciomercatonews.com

L’ipotesi di un prestito è da tenere in considerazione. Poi si vedrà se ci sarà la possibilità di inserire l’opzione di acquisto oppure il Real Madrid concederà Mastantuono al Napoli solo con per i prossimi sei mesi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, via libera di Oaktree: regalo Scudetto per Chivu

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. E, secondo le ultime…

4 ore ago

Nuovo esonero in Serie A: Nesta firma dopo il weekend

Il futuro di un tecnico è a forte rischio. E per la sostituzione attenzione ad…

19 ore ago

Inter: blitz e firma, sì allo scambio con Frattesi

I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione davvero molto particolare. Il centrocampista è pronto ad essere…

23 ore ago

A zero in estate, il Milan anticipa l’arrivo a gennaio

I rossoneri potrebbero dare il via libera alla cessione di Fofana e prendere il sostituto…

1 giorno ago

Juve: svolta in difesa, il ‘nuovo’ Bremer arriva con lo sconto

Il reparto difensivo bianconero è tornato sicuramente solido con il brasiliano. Ma ora si dovrà…

1 giorno ago

Dani Ceballos in Serie A: si sblocca l’affare, via libera del Real

Il centrocampista spagnolo potrebbe a sorpresa lasciare il club spagnolo per iniziare una nuova esperienza…

2 giorni ago