Milan%3A+scambio+in+Premier%2C+Loftus-Cheek+sblocca+il+mediano
calciomercatonews
/2026/01/16/milan-scambio-in-premier-loftus-cheek-sblocca-il-mediano/amp/
Mercato

Milan: scambio in Premier, Loftus-Cheek sblocca il mediano

I rossoneri non hanno assolutamente chiuso la porta ad un centrocampista in questo calciomercato. Possibile una operazione in Premier

Il centrocampista per il Milan non è una priorità, ma la porta non è assolutamente chiusa. Anzi, in caso di una uscita il club rossonero potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a rinforzare quel reparto. Fofana in questo momento sembra essere destinato a rimanere. Discorso diverso per Loftus-Cheek anche per questioni contrattuali. Lo scambio con Gatti non è decollato per la formula e nelle prossime ore un altro club è pronto a farsi avanti.

Milan: scambio in Premier, Loftus-Cheek sblocca il mediano (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di TeamTalk, il Newcastle sarebbe ritornato con forza su Loftus-Cheek. Una operazione da chiudere in questa sessione di calciomercato magari ragionando su uno scambio. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione anche perché i rossoneri hanno bisogno di un centrocampista. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa succederà.

Calciomercato Milan: Newcastle su Loftus-Cheek, possibile scambio

Il Newcastle resta alla ricerca di un centrocampista e il nome di Loftus-Cheek è da tenere in considerazione vista la necessità di portare in Premier un calciatore che conosce molto bene il campionato. In caso di una proposta per l’inglese, il Milan potrebbe ragionare su uno scambio.

Naturalmente al momento è molto difficile pensare a giocatori economicamente importanti, ma c’è un profilo da tenere in considerazione e che potrebbe consentire al Milan di portare a casa un centrocampista comunque giovane e di assoluto livello. Parliamo di Joe Willock. Il giocatore classe 1999 non ha un ruolo centrale nel progetto Newcastle e un suo trasferimento in caso di arrivo di un nuovo centrocampista non è da escludere.

Calciomercato Milan: Newcastle su Loftus-Cheek, possibile scambio (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze. Lo scambio Loftus-Cheek-Willock fra Milan e Newcastle è comunque da tenere in considerazione visto che parliamo di due calciatori che non sembrano rientrare nei pieni dei club e, di conseguenza, in uscita da questo calciomercato.

Mercato Milan: Willock idea per il centrocampo

Il nome di Willock è da tenere in considerazione per il centrocampo del Milan soprattutto se ci dovesse essere la partenza di Loftus-Cheek. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso di questo calciomercato.

Mercato Milan: Willock idea per il centrocampo (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo il Milan un colpo a centrocampo non l’ha abbandonato e, quindi, capiremo solamente nel corso delle prossime settimane come

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mastantuono in una big italiana: sì del Real al prestito

Il futuro del talento argentino potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Il Real Madrid ha…

3 ore ago

Inter, via libera di Oaktree: regalo Scudetto per Chivu

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. E, secondo le ultime…

7 ore ago

Nuovo esonero in Serie A: Nesta firma dopo il weekend

Il futuro di un tecnico è a forte rischio. E per la sostituzione attenzione ad…

22 ore ago

Inter: blitz e firma, sì allo scambio con Frattesi

I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione davvero molto particolare. Il centrocampista è pronto ad essere…

1 giorno ago

A zero in estate, il Milan anticipa l’arrivo a gennaio

I rossoneri potrebbero dare il via libera alla cessione di Fofana e prendere il sostituto…

1 giorno ago

Juve: svolta in difesa, il ‘nuovo’ Bremer arriva con lo sconto

Il reparto difensivo bianconero è tornato sicuramente solido con il brasiliano. Ma ora si dovrà…

1 giorno ago