I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il primo obiettivo, ma si guarda anche al vice Yildiz
“Non vogliamo mettere pressione a Yildiz“, così Spalletti alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Un messaggio di come i bianconeri sono alla ricerca di un esterno che possa consentire di far rifiatare il turco, ma non deve essere uno alla Chiesa. Le parole del tecnico bianconero chiudono la porta ad un ritorno dell’italiano ed ora bisognerà capire come intervenire. Al momento la priorità è rappresentata da Mateta.
Una volta chiusa la trattativa per l’attaccante, si penserà al vice Yildiz. C’è un nome che potrebbe essere sondato dalla Juventus nel corso dei prossimi giorni di calciomercato. Per il momento si tratta principalmente di una suggestione e non ci sono contatti diretti fra le parti. Ora bisognerà capire come i bianconeri decideranno muoversi per rinforzare la rosa.
Spalletti non ha chiuso la porta ad un vice Yildiz, ma per il momento la trattativa non è decollata. Il messaggio del tecnico toscano è molto chiaro: c’è bisogno di un calciatore in quel ruolo per consentire al turco di poter riposare e rifiatare. Però non c’è alcuna intenzione di puntare su un profilo non di primissimo livello. Porte chiuse a Chiesa e la nuova idea potrebbe arrivare direttamente dal Belgio.
Il nome in questione è quello di Tzolis. Anche il Napoli sta sondando il greco, ma per il momento non c’è nessuna trattativa concreta. Questo potrebbe consentire alla Juventus di inserirsi vista la necessità di prendere un esterno che possa essere un vice Yildiz. La volontà da parte dei bianconeri è molto chiara e vedremo cosa succederà.
Il Club Brugge non chiude le porte ad una cessione di Tzolis in questo calciomercato anche se non sarà semplice per la Juventus strapparlo alla concorrenza visto che parliamo di un giocatore giovane e di assoluto livello.
Il nome di Tzolis è da tenere in considerazione per la Juventus visto che parliamo di un calciatore giovane e di qualità. Il Club Brugge è pronto ad aprire alla sua cessione durante questo calciomercato.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Il nome di Tzolis è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus.
Il nome dell'inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato.…
Un lutto improvviso sconvolge il mondo del calcio. Si è spento all'età di 76 anni…
I discorsi fra Inter e Atletico molto probabilmente si estenderanno alla prossima estate. E attenzione…
I rossoneri non hanno assolutamente chiuso la porta ad un centrocampista in questo calciomercato. Possibile…
Il futuro del talento argentino potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Il Real Madrid ha…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. E, secondo le ultime…