I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata una nuova idea per la difesa: ecco tutti i dettagli
Il Milan continua a lavorare sia sul presente che sul futuro. L’arrivo di Odogu è la conferma di come i rossoneri hanno intenzione di iniziare a costruire sin da ore l’ossatura per le prossime stagioni. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un talento francese anticipando la concorrenza e anche la Juventus. La notizia dell’interessamento dei rossoneri è uscita nel corso delle scorse ore e vedremo cosa succederà.

Secondo le ultime informazioni, il Milan starebbe seguendo da vicino il calciatore. Una operazione molto difficile da chiudere in questa sessione di calciomercato per i costi. Ma non è da escludere, vista la necessità di prendere un difensore da parte dei rossoneri, un pensiero Tare lo potrebbe fare. Parliamo di un calciatore di 17 anni e con un futuro importante davanti.
Calciomercato Milan: occhi sul talento francese, le ultime
Il Milan ragiona su come rinforzare la difesa. Al momento si stanno facendo i ragionamenti del caso. La richiesta di Allegri è quella di un centrale di esperienza per andare a completare il reparto arretrato. Ma Tare non abbandona neanche la possibilità di puntare su un profilo giovane e c’è un nome in particolare destinato a scalare le gerarchie e la lista anche del direttore sportivo.
Si tratta di Tyler Tati. Il 17enne del Nantes si sta mettendo in mostra con il club francese e si tratta di una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione anche se non è affatto una operazione semplice anche per la questione presto. Nonostante il valore in questo momento si aggiri intorno ai 15-20 milioni di euro, il club francese ne chiede almeno 50 e quindi bisognerà capire come si evolverà la situazione.

I rossoneri lo seguono da vicino e vedremo se il Milan deciderà di affondare il colpo per Tati. Il Nantes è pronto a cederlo entro il calciomercato estivo e i rossoneri sono pronti per muoversi in anticipo per anticipare anche la Juventus.





