Il nome dell’inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato. Ed ora ci sono delle novità importanti
Nonostante un carattere molto fumantino, Maguire continua ad essere ricercato sul calciomercato. Nelle ultime settimane dalla Serie A hanno sondato il terreno considerato anche il contratto in scadenza in estate. L’intenzione sarebbe quella di portarlo sin da subito nel nostro campionato e ci sono novità molto importanti. Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, lo United avrebbe individuato il sostituto in Murillo del Nottingham e, dunque, la cessione del difensore inglese non è assolutamente più impossibile.
Sono in corso delle riflessioni, ma il futuro di Maguire inizia ad essere sempre più a tinte italiane magari già in questo calciomercato. Una trattativa non semplice per diversi motivi anche se il contratto in scadenza lo porta ad essere una ghiotta occasione anche dal punto di vista economico. E chissà se ci sarà l’opportunità di arrivare alla fumata bianca.
Il futuro di Maguire potrebbe essere in Serie A entro l’estate. L’aver individuato un sostituto potrebbe aprire ad una cessione immediata in questo calciomercato. L’addio del difensore porterà lo United a sondare il terreno per Murillo. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Il nome di Maguire potrebbe tornare presto in auge per l’Inter. Secondo le informazioni de L’Interista, de Vrij potrebbe partire in direzione Firenze e in quel caso i nerazzurri dovranno prendere un centrale durante la sessione di calciomercato in corso. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo se ci saranno delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo.
Maguire è da tenere in considerazione per l’Inter. I nerazzurri hanno già sondato il terreno senza approfondire, ma l’addio di de Vrij potrebbe aprire alla possibilità di un arrivo dell’inglese in questo calciomercato. Ad oggi si è principalmente nel campo delle suggestioni visto che non ci sono delle trattative concrete.
Il profilo di Maguire è da tempo sulla lista di Marotta anche se per il momento l’Inter ha preferito non affondare il colpo anche per motivi differenti. Ora, però, la cessione di de Vrij potrebbe aprire all’arrivo dell’inglese e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Per il momento non c’è alcuna trattativa concreta e vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca nell’affare Maguire.
Un lutto improvviso sconvolge il mondo del calcio. Si è spento all'età di 76 anni…
I discorsi fra Inter e Atletico molto probabilmente si estenderanno alla prossima estate. E attenzione…
I rossoneri non hanno assolutamente chiuso la porta ad un centrocampista in questo calciomercato. Possibile…
Il futuro del talento argentino potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Il Real Madrid ha…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. E, secondo le ultime…
Il futuro di un tecnico è a forte rischio. E per la sostituzione attenzione ad…