I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate. E c’è un nome che piace molto al club meneghino. I dettagli
Sono giorni di riflessioni in casa Inter. La vittoria di Udine rappresenta il messaggio giusto da dare al campionato. I nerazzurri restano i grandi favoriti per lo Scudetto. Ma in viale della Liberazione c’è la consapevolezza di dover alzare ancora di più la qualità della rosa entro la prossima estate e continua a circolare con insistenza la voce di un colpo da 50-60 milioni da dare al tecnico romeno. Una operazione fuori dai canoni di Oaktree, ma la proprietà americana in questo caso si è detto d’accordo sulla necessità di mettere a segno una operazione simile.
E, secondo Tuttosport, il colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. L’Inter per il calciomercato estivo starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere un calciatore dal Real Madrid. Per il momento si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.
Il Real Madrid ragiona sulla possibilità di cedere qualche talento nel corso del prossimo calciomercato soprattutto se dovesse arrivare l’offerta giusta. Una situazione che starebbe portando i nerazzurri a valutare la possibilità di piazzare un colpo Scudetto importante anche se per ora si è solamente nel campo delle ipotesi.
Il nome sulla lista di Marotta è quello di Arda Guler. Stando alle ultime indiscrezioni, il turco sarebbe una delle possibili operazioni di calciomercato dell’Inter per rinforzare ancora di più la rosa. Ad oggi è una suggestione di calciomercato visto che non ci sono stati contatti diretti fra le parti e, soprattutto, non è chiaro se il Real Madrid si priverà del proprio talento.
Ma di certo parliamo di un calciatore di assoluta qualità e che ha le caratteristiche che richiede l’Inter per rinforzare la rosa nel calciomercato estivo. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e valutazioni e vedremo se qualcosa cambierà magari già a partire dalle prossime settimane nella corsa ad Arda Guler.
I nerazzurro seguono da vicino Arda Guler per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato estivo. Il Real Madrid potrebbe dare il via libera alla cessione del turco per consentirgli anche di trovare maggiore continuità.
L’Inter pensa di fare un regalo a Chivu con Arda Guler che rappresenta il nome giusto per rendere la rosa ancora più forte a partire dalla prossima estate.
L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…
I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…
I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il…
Il nome dell'inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato.…
Un lutto improvviso sconvolge il mondo del calcio. Si è spento all'età di 76 anni…
I discorsi fra Inter e Atletico molto probabilmente si estenderanno alla prossima estate. E attenzione…