I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per alzare ancora di più la rosa nonostante un sacrificio importante
La sconfitta contro il Cagliari sembra aver tolto in maniera definitiva la Juventus dalla lotta Scudetto. Un passo falso che ha confermato come il club bianconero ha bisogno di rinforzi per alzare ancora di più la qualità della squadra. Alla Continassa si sta già lavorando per riuscire ad individuare gli obiettivi giusti da portare entro l’estate. E attenzione alla possibilità di uno scambio in Premier.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Tottenham sarebbe sulle tracce di Kalulu per rinforzare la rosa. Il francese non è incedibile e la Juventus potrebbe decidere di utilizzare il francese come pedina di scambio. Per adesso si tratta di una suggestione e non c’è alcuna trattativa. Ma resta comunque una pista da attenzionare soprattutto se gli Spurs dovessero bussare alla porta per l’ex giocatore del Milan.
Con lo Scudetto ormai lontano, la priorità della Juventus in questo momento è sicuramente quella di centrare il quarto posto perché senza Champions League i programmi dovranno essere diversi. Un obiettivo non semplice da ottenere e per questo motivo il club bianconero sta lavorando con attenzione sul calciomercato. La priorità ad oggi è il centravanti, ma, in caso di uscita di Joao Mario, si ragionerà su un esterno destro.
Un ruolo che, entro la sessione estiva di calciomercato, potrebbe vedere uno scambio in Premier. Il Tottenham ha messo nel mirino Kalulu. Il francese non è assolutamente incedibile per la Juventus e davanti ad una proposta importante il club bianconero potrebbe ragionare ad una cessione. E chissà che Comolli non possa sfruttare la situazione per ipotizzare uno scambio magari con Pedro Porro.
Sappiamo che Spalletti a destra spinge per avere un calciatore di gamba in quel ruolo e Pedro Porro si sposa alla perfezione con l’idea del tecnico della Juventus. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime settimane per capire se si potrà ragionare sullo scambio fra lo spagnolo e Kalulu.
Pedro Porro potrebbe rappresentare un’occasione di calciomercato per la Juventus. Kalulu è finito nel mirino del Tottenham e il francese, come detto in precedenza, non è incedibile.
Per adesso non c’è nessuna trattativa in corso e l’ipotesi principale è quella di uno scambio magari la prossima estate. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…
I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…
L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…
I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…
I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il…
Il nome dell'inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato.…