Napoli%3A+Manna+accontenta+Conte%2C+il+mediano+arriva+dalla+Liga
calciomercatonews
/2026/01/18/napoli-manna-accontenta-conte-il-mediano-arriva-dalla-spagna/amp/
Mercato

Napoli: Manna accontenta Conte, il mediano arriva dalla Liga

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Le ultime sulla trattativa

In casa Napoli si attendono rinforzi. La vittoria contro il Sassuolo è stata sicuramente una boccata di ossigeno molto importante, ma ha anche evidenziato delle difficoltà dal punto di vista numerico. Anche Stellini, vice di Conte, ha evidenziato la necessità di intervenire nel minor tempo possibile sul calciomercato e ci potrebbe essere presto una nuova occasione che fino ad oggi non era mai stata presa in considerazione.

Napoli: Manna accontenta Conte, il mediano arriva dalla Spagna (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo Matteo Moretto, il giocatore potrebbe lasciare la sua squadra viste le difficoltà economiche. Una vecchia conoscenza per il calciomercato del Napoli che potrebbe firmare anche a condizioni differenti rispetto alle precedenti. Al momento non si hanno conferme ufficiali anche perché siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione, ma è una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: nuova idea per il centrocampo, i dettagli

Uno dei ruoli dove il Napoli è maggiormente in difficoltà è sicuramente il centrocampo. Gli infortuni di Anguissa e Gilmour stanno creando non pochi problemi agli azzurri e Conte si aspettava un rinforzo già nei primi giorni della sessione. Così non è stato, ma quasi certamente un nuovo volto nella seconda parte del calciomercato arriverà vista la necessità di completare la rosa in quel reparto.

Il nome che potrebbe tornare in auge per il Napoli è quello di Javi Guerra. Il centrocampista spagnolo sarebbe in procinto di lasciare il Valencia visto i problemi economici del club spagnolo. Una situazione che è destinata a portare il calciatore a partire anche per una formula diversa da quella del trasferimento a titolo definitivo. Magari con un prestito con obbligo da esercitare durante il prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli: nuova idea per il centrocampo, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Una situazione da seguire visto che il Napoli ha bisogno di un centrocampista e, quindi, Javi Guerra potrebbe essere una carta da giocarsi nel corso di questa seconda parte di calciomercato. Molto comunque dipenderà da come si evolverà la vicenda nel corso delle prossime settimane.

Mercato Napoli: Javi Guerra ritorna un obiettivo?

Il nome di Javi Guerra resta sicuramente da tenere in considerazione per il Napoli in questa ultima parte di calciomercato vista la necessità dei partenopei di acquistare un centrocampista.

Mercato Napoli: Javi Guerra ritorna un obiettivo? (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se in futuro il Napoli deciderà di affondare il colpo oppure andare su obiettivi differenti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter: blitz in Spagna, Marotta lo ‘scippa’ al Real

I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…

5 ore ago

Sorloth in Serie A: affare da 35 mln, destinazione a sorpresa

L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…

9 ore ago

Milan: Juve anticipata, Tare prende il talento francese

I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…

1 giorno ago

Juventus, non solo Mateta: pronto un altro colpo

I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il…

1 giorno ago

Svolta Maguire: arriva subito in Italia, lo United ha il sostituto

Il nome dell'inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato.…

1 giorno ago

Morto Commisso: le cause del decesso del presidente della Viola

Un lutto improvviso sconvolge il mondo del calcio. Si è spento all'età di 76 anni…

1 giorno ago