L’Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell’attaccante norvegese. E per lui si apriranno le porte del nostro campionato
Sorloth in Serie A a gennaio: opzione realmente possibile. L’Atletico Madrid, nonostante la cessione di Raspadori, non ha alcuna intenzione di puntare forte su di lui e Simeone, secondo le informazioni di fichajes.net, avrebbe dato il proprio via libera alla cessione del giocatore. E un club del nostro campionato sarebbe addirittura pronto a mettere sul piatto una cifra di 35 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che Sorloth lascerà l’Atletico Madrid in questo calciomercato. Un club italiano è pronto a sbaragliare la concorrenza anche estera per il norvegese mettendo sul piatto una proposta economica importante. Resta da capire se ci saranno aperture da parte dello stesso giocatore.
Sorloth in Serie A: pronto il blitz, con chi firma
Il nome di Solorth da tempo è accostato, anche con insistenza, ai club di Serie A. Si è parlato tanto di Inter, Milan, Juventus, ma fino ad oggi nessuno ha affondato il colpo anche per volere dell’Atletico. Ora la situazione sta cambiando e un club sembra essere pronto a muoversi in maniera concreta per strapparlo alla concorrenza.
Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, il Como avrebbe individuato in Sorloth il rinforzo giusto e sarebbe pronto a mettere già in questo calciomercato una cifra di 35 milioni di euro per rinforzare la rosa di Fabregas. Parliamo di una cifra importante e non semplice da spendere in una sessione invernale. Ma i lariani hanno ambizioni di alta classifica e per mantenerle devono sicuramente alzare il livello della squadra.

Sorloth rappresenta quel giocatore sicuramente in grado di dare una mano importante a Fabregas e al Como. Al momento è una semplice suggestione di calciomercato. Vedremo se qualcosa cambierà nel corso delle prossime settimane oppure continuerà in questo modo.
Il Como pensa a Sorloth
Il nome di Sorloth è da tenere in considerazione per il Como visto che parliamo di un attaccante di livello e voglioso di trovare continuità dopo un periodo non facile.

Al momento l’Atletico è assolutamente disponibile a trattare la cessione. Bisognerà capire se il Como metterà i 35 milioni in questo calciomercato oppure si studierà una formula differente.





