L’Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell’attaccante norvegese. E per lui si apriranno le porte del nostro campionato
Sorloth in Serie A a gennaio: opzione realmente possibile. L’Atletico Madrid, nonostante la cessione di Raspadori, non ha alcuna intenzione di puntare forte su di lui e Simeone, secondo le informazioni di fichajes.net, avrebbe dato il proprio via libera alla cessione del giocatore. E un club del nostro campionato sarebbe addirittura pronto a mettere sul piatto una cifra di 35 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che Sorloth lascerà l’Atletico Madrid in questo calciomercato. Un club italiano è pronto a sbaragliare la concorrenza anche estera per il norvegese mettendo sul piatto una proposta economica importante. Resta da capire se ci saranno aperture da parte dello stesso giocatore.
Il nome di Solorth da tempo è accostato, anche con insistenza, ai club di Serie A. Si è parlato tanto di Inter, Milan, Juventus, ma fino ad oggi nessuno ha affondato il colpo anche per volere dell’Atletico. Ora la situazione sta cambiando e un club sembra essere pronto a muoversi in maniera concreta per strapparlo alla concorrenza.
Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, il Como avrebbe individuato in Sorloth il rinforzo giusto e sarebbe pronto a mettere già in questo calciomercato una cifra di 35 milioni di euro per rinforzare la rosa di Fabregas. Parliamo di una cifra importante e non semplice da spendere in una sessione invernale. Ma i lariani hanno ambizioni di alta classifica e per mantenerle devono sicuramente alzare il livello della squadra.
Sorloth rappresenta quel giocatore sicuramente in grado di dare una mano importante a Fabregas e al Como. Al momento è una semplice suggestione di calciomercato. Vedremo se qualcosa cambierà nel corso delle prossime settimane oppure continuerà in questo modo.
Il nome di Sorloth è da tenere in considerazione per il Como visto che parliamo di un attaccante di livello e voglioso di trovare continuità dopo un periodo non facile.
Al momento l’Atletico è assolutamente disponibile a trattare la cessione. Bisognerà capire se il Como metterà i 35 milioni in questo calciomercato oppure si studierà una formula differente.
I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…
I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il…
Il nome dell'inglese è stato accostato con insistenza ad un possibile trasferimento nel nostro campionato.…
Un lutto improvviso sconvolge il mondo del calcio. Si è spento all'età di 76 anni…
I discorsi fra Inter e Atletico molto probabilmente si estenderanno alla prossima estate. E attenzione…
I rossoneri non hanno assolutamente chiuso la porta ad un centrocampista in questo calciomercato. Possibile…