Milan%2C+Estupinan+ancora+bocciato%3A+l%26%238217%3Berede+dalla+Serie+A
calciomercatonews
/2026/01/19/milan-estupinan-ancora-bocciato-lerede-dalla-serie-a/amp/
Mercato

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. I dettagli

Dopo un ottimo inizio di stagione, le prestazioni di Estupinan continuano ad essere al di sotto delle aspettative e il club rossonero potrebbe ragionare sulla possibilità di una cessione. Una eventuale cessione che costringerebbe Tare naturalmente ad andare sul calciomercato per prendere un sostituto. E c’è un nome che nelle prossime ore potrebbe scalare le gerarchie e diventare un obiettivo concreto per quanto riguarda i rossoneri.

Milan, Estupinian ancora bocciato: l’erede dalla Serie A (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Milan vorrebbe continuare con Estupinan, ma le prestazioni non sono sufficienti e per questo motivo i rossoneri stanno riflettendo. C’è un profilo che potrebbe ritornare in auge per i rossoneri e vedremo se Tare deciderà di puntare forte sul calciatore per rinforzare la rosa e dare ad Allegri una alternativa importante a Bartesaghi.

Calciomercato Milan: Estupinan non convince, già individuato il sostituto

Il nome di Estupinan potrebbe presto ritornare in uscita dal Milan. Come evidenziato in precedenza, le prestazioni del giocatore non sono ritenuti all’altezza e, per questo motivo, in via Aldo Rossi dovrà essere presa una decisione: aspettare il calciatore nella speranza che possa tornare ai livelli che conosciamo oppure iniziare a ragionare su una sua cessione e andare a prendere il sostituto per dare ad Allegri una alternativa di livello a Bartesaghi.

Il nome che il Milan potrebbe valutare è quello di Fortini. Il giocatore, che non rinnoverà con la Fiorentina, è in uscita dalla squadra Viola e i rossoneri, che lo hanno già seguito in estate, potrebbero farci un pensiero in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato Milan: Estupinan non convince, già individuato il sostituto (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente la situazione è in continua evoluzione. Il Milan dovrà decidere se puntare forte su Estupinan oppure decidere di andare su un profilo giovane e italiano come Fortini. La Fiorentina ha aperto alla cessione e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dei rossoneri.

Mercato Milan: Fortini resta una idea

Fortini resta una idea di calciomercato per il Milan o subito o direttamente a giugno. Molto dipenderà da come si muoverà la concorrenza e anche dalle scelte su Estupinan.

Mercato Milan: Fortini resta una idea (Ansa) – calciomercatonews.com

In caso di addio dell’esterno mancino, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su Fortini, che, come detto in precedenza, è in uscita dalla Fiorentina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

4 ore ago

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

7 ore ago

Juve: scambio in Premier, l’esterno spagnolo va da Spalletti

I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…

20 ore ago

Napoli: Manna accontenta Conte, il mediano arriva dalla Liga

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…

23 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Marotta lo ‘scippa’ al Real

I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…

1 giorno ago

Sorloth in Serie A: affare da 35 mln, destinazione a sorpresa

L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…

1 giorno ago