Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E presto per lui si apriranno le porte di una big
La doppietta contro la Lazio è la conferma di come Nico Paz è ormai diventato grande. L’argentino è riuscito in questi mesi a dimostrare tutto il suo talento tanto che molte squadre lo hanno messo nel mirino. E il futuro del giocatore è praticamente ormai deciso.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nico Paz è pronto al grande salto. Una big dovrebbe chiudere l’operazione entro il calciomercato estivo per regalare l’argentino al proprio tecnico. Per il momento non si hanno delle certezze, ma siamo semplicemente nelle ipotesi. Il futuro del giocatore del Como, comunque, è ormai deciso e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se tutto può trasformarsi in realtà.
Calciomercato: tutto fatto per Nico Paz, firma in estate
Il Como ha fatto di tutto per confermare Nico Paz la scorsa estate, ma difficilmente potrà fare lo stesso anche nella prossima sessione di calciomercato. Le prestazioni dell’argentino non stanno passando inosservate e molte big lo hanno messo nel mirino per rinforzare il proprio reparto offensivo.
E fra loro ci sarebbe anche il Real Madrid. Ai Blancos basterebbe sborsare una cifra intorno ai 10 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Si tratta di una cifra sicuramente bassa in un calciomercato come questo e da parte degli spagnoli la volontà è comunque quella di fare un tentativo per capire se Nico Paz deciderà di sposare il progetto del club iberico.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Il Real Madrid punta forte su Nico Paz e quindi rappresenta una soluzione di calciomercato per l’estate. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di sposare un progetto come quello dei Blancos che rischia di non vedere il calciatore magari protagonista con la maglia della squadra iberica..





