Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un’altra possibilità con il belga che ha dato la sua disponibilità al trasferimento
Ferreira Carrasco spinge per un ritorno in Europa dopo alcune stagioni trascorse in Arabia. Il suo entourage è al lavoro per trovare la soluzione migliore. Nei giorni scorsi per il belga si era parlato tanto di Juventus, ma il club bianconero non ha mai realmente approfondito la questione. Il nome in pole position in quel ruolo è Daniel Maldini e, dunque, per l’ex Atletico Madrid si potrebbero aprire altri scenari.
Secondo le informazioni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Carrasco sarebbe stato offerto ad un’altra big. Per il momento si stanno facendo i ragionamenti del caso. Nessuna scelta è stata presa. Il belga vorrebbe ritornare nel minor tempo possibile in Europa e la Serie A rappresenta una soluzione da tenere in considerazione vista la volontà di ritornare a giocare in un campionato di livello.
La Juventus era la prima soluzione per lo stesso Carrasco, ma per il momento i bianconeri non hanno deciso di approfondire la questione. Una situazione che sta portando il calciatore a valutare altre opzioni per ritornare in Europa e rilanciarsi dopo un lungo periodo trascorso in Arabia.
Il Napoli starebbe valutando seriamente la questione Ferreira Carrasco. La partenza di Lang e l’infortunio di Politano costringono i partenopei ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la fascia esterna e il belga rappresenta una soluzione da tenere realmente in considerazione sia per costi che per esperienza. Conte aspetta un calciatore che possa consentire ai partenopei di fare un ulteriore salto in avanti dal punto di vista di qualità.
Ferreira Carrasco potrebbe arrivare con la formula del prestito. Il suo entourage lo ha offerto al Napoli e Manna si è preso del tempo per valutare questa opzione di calciomercato. Il direttore sportivo dovrà sciogliere le riserve in davvero poco tempo anche per Conte ha bisogno di rinforzi.
Il nome di Ferreira Carrasco è sulla lista del Napoli e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane di calciomercato. Di certo i problemi di Politano e la cessione di Lang costringono Manna ad accelerare sul nuovo arrivo sull’esterno.
Ci sono in corsa anche Maldini e Sterling, ma la soluzione più facile è Ferreira Carrasco visto che l’Al-Shabab è disposto a ragionare anche sul prestito magari con diritto o obbligo.
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…
I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…
L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…
I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…
I bianconeri continuano ad essere molto arrivi sul calciomercato. Mateta in questo momento è il…