La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato. I Gunners spingono per avere Federico Dimarco
L’Inter attende l’Arsenal in un match che si preannuncia fondamentale in chiave classifica. Ma non si parlerà solamente di campo fra le due squadre. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Gunners starebbero pensando ad una offerta per convincere i nerazzurri a far partire Dimarco. Le informazioni parlano di una proposta immediata. Molto difficile che in viale della Liberazione si possa ragionare su un addio a gennaio.
Discorso diverso in estate. Il giocatore resta una pedina fondamentale per l’Inter, ma davanti ad una proposta importante la situazione potrebbe cambiare. E l’Arsenal pensa ad una offerta di calciomercato di 50 milioni più un calciatore giocando anche su un contratto in scadenza nel 2027. Naturalmente si tratta di una operazione non semplice, ma in caso di un giocatore di livello come contropartita potrebbe cambiare la situazione.
L’Inter spinge ad una permanenza di Dimarco trattando il rinnovo. Ma c’è un calciatore che potrebbe cambiare le sorti della trattativa. L’Arsenal, infatti, potrebbe approfittare del match odierno per ragionare sulla possibilità di intavolare una trattativa importante magari già nel prossimo calciomercato estivo.
L’Arsenal, infatti, potrebbe decidere di inserire Calafiori nell’affare per Dimarco. Il centrale italiano, attualmente ai box per infortunio, da tempo starebbe spingendo per ritornare in Italia e l’Inter per lui nel calciomercato estivo rappresenta una soluzione molto importante. Naturalmente per il momento si tratta principalmente di una ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane.
Sembra davvero difficile pensare ad uno scambio Calafiori e Dimarco in questa sessione di calciomercato. La situazione potrebbe cambiare in estate soprattutto se non dovesse arrivare il rinnovo del numero 32. Una ipotesi, dunque, da non sottovalutare nel corso della prossima sessione.
Per il momento non si hanno certezze di quello che potrà succedere nel prossimo futuro. Lo scambio fra Inter e Arsenal con il coinvolgimento di giocatori come Dimarco e Calafiori è sicuramente da tenere in considerazione soprattutto se non ci dovesse essere il rinnovo dell’esterno.
Vedremo come si evolverà la situazione e se ci potrà essere la possibilità di strappare un calciatore come Dimarco all’Inter magari mettendo sul tavolo lo scambio con Calafiori.
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…