Il brasiliano ha trovato la rete contro l’Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e trasferirsi nel nostro campionato. Le ultime sul giocatore
Con la qualificazione agli ottavi ormai in tasca, l’Arsenal a Milano ha dato spazio ai giocatori che in questa stagione hanno trovato poco spazio e fra loro c’è anche Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano si è messo in mostra con una doppietta che lo potrebbe far tornare improvvisamente un obiettivo per una big di Serie A in questa fase di calciomercato. I Gunners non chiudono la porta ad un trasferimento del giocatore e allo stato attuale un suo addio magari anche con la formula del prestito è da tenere in considerazione.

Gabriel Jesus ha dimostrato ancora una volta di essere un attaccante di assoluto livello e in Serie A potrebbe fare la differenza. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane di calciomercato.
Gabriel Jesus in Serie A: con chi firma
Le prestazioni di Gabriel Jesus dopo l’infortunio non stanno passando inosservate. Il centravanti sta dimostrando le sue qualità e potrebbe presto lasciare l’Arsenal per giocare con maggiore continuità e provare ad ottenere la convocazione per il prossimo Mondiale.
E Gabriel Jesus potrebbe presto diventare un obiettivo di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un finalizzatore e il brasiliano ha dimostrato contro l’Inter di essere un vero e proprio uomo gol. Senza dimenticare che l’Arsenal potrebbe aprire ad un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Insomma un’occasione da tenere in considerazione anche se non si tratta di una operazione semplice.

Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso dei prossimi giorni. Per il momento sembra essere una semplice suggestione di calciomercato visto che non ci sono contatti diretti fra la Juventus e Gabriel Jesus. Ma presto la situazione potrebbe cambiare.
La Juve su Gabriel Jesus?
Il nome di Gabriel Jesus è da tenere in considerazione per la Juventus in queste ultimi giorni di calciomercato. Non si tratta di una operazione semplice da chiudere per diversi motivi.

Ma in caso di apertura dell’Arsenal, il profilo di Gabriel Jesus potrebbe sicuramente diventare ideale per la Juventus sia per la formula che per caratteristiche.





