I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica a decollare e il Barcellona ha messo gli occhi su di lui
La Juventus spinge per rinnovare il contratto con Yildiz, ma la trattativa per il momento vive una fase di stallo. I bianconeri si sono sempre detti molto fiduciosi sulla possibilità di prolungare l’accordo attualmente in vigore. Una volontà che sembra essere la stessa anche da parte del giocatore anche se per ora c’è distanza e bisognerà arrivare a breve tempo in un compromesso per non rischiare di perderlo.

Intanto, però, molti club stanno iniziando a sondare il terreno con l’entourage di Yildiz. Uno di questi, secondo le informazioni di fichajes.net, è il Barcellona. I blaugrana stanno ragionando sul turco in ottica calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che si parla di una trattativa molto importante dal punto di vista economico. E vedremo cosa succederà in futuro.
Calciomercato Juventus: il Barcellona su Yildiz, possibile scambio
Il nome di Yildiz resta sul taccuino di diverse big. La Juventus non vorrebbe privarsi del proprio calciatore, ma ci sono alcuni passaggi fondamentali per la conferma del turco come il rinnovo e la qualificazione in Champions League. Senza quarto posto, anche se dovesse arrivare il prolungamento, una permanenza del numero 10 è davvero molto difficile e, dunque, il suo trasferimento è da tenere in considerazione.
Il Barcellona resta ampiamente in corsa per Yildiz per il calciomercato estivo e i blaugrana per abbassare il cash della richiesta del club bianconero. Un calciatore come Dani Olmo potrebbe convincere la Juventus a lasciare andare il calciatore. Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi e non c’è nessuna trattativa concreta fra le parti.

Come precisato in precedenza, la Juventus spera di poter continuare con Yildiz. Ma senza rinnovo la pista Barcellona per il calciomercato estivo è da tenere in considerazione, con Dani Olmo pronto a diventare una pedina fondamentale per convincere i bianconeri a lasciar andare il calciatore.
Mercato Juve: scambio Yildiz-Dani Olmo?
Al momento non esiste una trattativa concreta fra la Juventus e il Barcellona per Yildiz. Il turco piace molto ai blaugrana, ma per ora si è ancora in una fase iniziale.

In caso di decisione da parte del Barcellona di affondare il colpo, i catalani potrebbero decidere di mettere sul piatto un profilo di assoluto livello come Dani Olmo.





