I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C’è un nome nuovo che stuzzica i partenopei e Antonio Conte. Tutti i dettagli
Il Napoli è destinata ad essere la squadra più attiva in questi ultimi giorni di calciomercato. Le difficoltà nei partenopei non mancano anche a casa dei diversi infortuni e Conte si attende dei rinforzi importanti nel corso di questa sessione. Uno dei nuovi giocatori destinati ad arrivare in terra partenopea è un attaccante. Lukaku continua ad essere lontano dal rientro nonostante la convocazione per Copenaghen e Lucca dovrebbe partire a stretto giro di posta.
Per questo motivo, come evidenziato dal Corriere dello Sport, in casa Napoli si stanno valutando diversi profili in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa. L’ultimo nome arriva direttamente dalla Premier. Il Tottenham ha aperto alla cessione anche con la formula del prestito Una soluzione, dunque, da tenere in considerazione nel corso delle prossime ore.
Conte attende un attaccante per completare il reparto offensivo. L’idea del tecnico dei partenopei è quella di avere una sorta di jolly nel proprio pacchetto lì davanti. Ovvero un attaccante in grado di ricoprire sia il ruolo di punta centrale o magari in grado di agire come esterno o seconda punta soprattutto quando tornerà Lukaku.
Il nome sul taccuino di Manna è quello di Tel. Il classe 2005 del Tottenham sta trovando davvero poco spazio con gli Spurs e un suo trasferimento nel corso del calciomercato invernale è da tenere in considerazione. Possibile anche un addio in prestito e, dunque, resta una pista da attenzionare per il Napoli nei prossimi giorni. Poi naturalmente bisognerà capire se ci sono le condizioni per chiudere l’affare.
Di certo il Napoli sta seguendo con attenzione Tel per capire se questa operazione di calciomercato potrà essere chiusa già nei prossimi giorni. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi giorni.
Il nome di Tel è sta tenere in considerazione per il Napoli viste le sue caratteristiche. Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma una semplice richiesta di informazioni.
Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte. Di certo il Napoli resta in corsa per Tel e bisognerà capire se il francese sarà il nome giusto
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…