Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall’Italia. La sua esperienza in Premier non sta andando come dovrebbe
La sconfitta contro il Bodo/Glimt è forse uno dei punti più bassi della storia recente del Manchester City. La difesa del club inglese sta avendo non poche difficoltà negli ultimi periodi e fra i colpevoli, secondo la stampa britannica, c’è anche Gigio Donnarumma. Il portiere italiano sta facendo molta fatica con il club inglese tanto che sta prendendo piede sempre più la possibilità di un ritorno nel nostro campionato.

Stando alle informazioni del The Sun, Donnarumma al termine della stagione potrebbe lasciare il Manchester City per iniziare una nuova avventura in Serie A. Si tratta di una possibilità di calciomercato molto importante visto che anche il procuratore del portiere ha aperto alla possibilità di un ritorno nel nostro campionato. Ed è stata svelata la squadra dove Gigio potrebbe giocare in caso di addio al Manchester City.
Donnarumma ritorna in Italia, lotta a due: con chi potrebbe firmare
Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Il Manchester City è pronto a discutere di una cessione del portiere soprattutto se dovesse essere lo stesso estremo difensore a chiederlo. E due club di Serie A restano alla finestra per capire se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca.
Inter e Juventus continuano a seguire da vicino la situazione Donnarumma. Il portiere ha un ingaggio sicuramente molto importante e ad oggi i bianconeri sono sicuramente in pole position nella corsa al portiere durante il prossimo calciomercato estivo. Si tratta di una ipotesi da vagliare nel corso delle prossime ore visto che per il momento si è ancora nel campo delle suggestioni e molto dipenderà da come si evolverà la vicenda.

Il nome di Donnarumma è sul taccuino della Juventus da tempo e Di Gregorio non ha convinto pienamente. I bianconeri, dunque, restano alla finestra per il calciomercato estivo per il portiere del Manchester City. E vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.
La Juve in pole position per Donnarumma
Il nome di Donnarumma è pronto ad essere accostato con insistenza alla Juve soprattutto se ci dovesse essere una apertura da parte del Manchester City alla cessione.

Vedremo come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di vedere Donnarumma in bianconero oppure si dovrà andare su profili differenti per la porta.





