I bianconeri non si fermeranno all’attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per chiudere una operazione in difesa. Le ultime
La partita fra Juve e Benfica potrebbe essere l’occasione per sondare il terreno per un calciatore. Al momento, come riportato anche dai media portoghesi, i lusitani non hanno mai aperto ad una cessione del giocatore in questa sessione di calciomercato. Naturalmente i bianconeri un tentativo magari lo faranno per capire un minimo di spiraglio. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e vediamo quello che accadrà in futuro.
La Juventus ha bisogno di un calciatore in quel reparto e il profilo in questione si sposa alla perfezione anche con il modo di intendere calcio di Spalletti. Il tecnico toscano spera di poterlo avere a disposizione già in questo calciomercato anche se si tratta di una operazione non facile visto che il Benfica non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore.
I rapporti fra Juventus e Benfica sono storicamente ottimi e questo potrebbe favorire l’operazione. Si tratta di una ipotesi al momento visto che non ci sono stati contatti diretti fra le parti. Ma la partita di questa sera rappresenta l’occasione per sondare il terreno e capire la fattibilità del colpo.
Spalletti ha chiesto un rinforzo a destra e il nome che la Juve potrebbe sondare nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato è quello di Dedic. Il bosniaco sta facendo molto bene con il Benfica e i portoghesi non hanno alcuna intenzione di privarsi del calciatore durante la sessione in corso. Ma naturalmente una proposta dei bianconeri potrebbe aprire scenari che fino ad oggi non erano sicuramente stati presi in considerazione.
L’affare Dedic, dunque, è da tenere in considerazione per la Juventus magari già in questo calciomercato. Operazione difficile visto che il Benfica chiede almeno 30 milioni di euro. Ma i bianconeri un tentativo lo vogliono fare e vedremo se ci sarà l’opportunità di chiudere un colpo simile.
Il nome di Dedic è da tenere in considerazione per la Juve vista la necessità di dover prendere un rinforzo a destra per consentire a Kalulu di rifiatare o magari di essere utilizzato come centrale in caso di emergenza. In patria lo hanno paragonato a Ramos anche per la possibilità di agire come centrale dei tre.
La partita odierna potrebbe essere l’occasione per fare un sondaggio e capire la fattibilità dell’operazione per portare Dedic in maglia bianconera.
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…