Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla possibilità di uno scambio con in Premier

L’avventura di Loftus-Cheek al Milan sembra essere ormai agli sgoccioli. Nonostante un buon inizio con Allegri, il centrocampista ha perso sempre più spazio ed ora il minutaggio è davvero ridotto al minimo. Per questo motivo in via Aldo Rossi si sta ragionando su una possibile partenza già durante i prossimi giorni e il suo entourage, come riportato da The Athletic, starebbe lavorando per individuare la soluzione migliore.

Digne in primo piano
Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio (Ansa) – calciomercatonews.com

L’ipotesi principale è quella di un ritorno in Premier e il Milan potrebbe ragionare su uno scambio in questa sessione di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non c’è alcuna trattativa concreta. Vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Calciomercato Milan: scambio in Premier, Loftus-Cheek la chiave

Il futuro di Loftus-Cheek sarà lontano dal Milan. Il poco minutaggio avuto con Allegri è la conferma di come il giocatore non rientra nei piani dei rossoneri e il contratto in scadenza nel 2027 rappresenta una sorta di conferma di come il calciatore è destinato a partire entro la prossima estate.

La Premier rappresenta una soluzione per Loftus-Cheek e attenzione ad un possibile scambio con una vecchia conoscenza del calcio italiano come Lucas Digne. Estupinan non sta convincendo su quella fascia e il Milan potrebbe magari affiancare a Bartesaghi un esterno di esperienza come il francese nel corso di questo calciomercato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Digne durante una partita
Calciomercato Milan: scambio in Premier, Loftus-Cheek la chiave (Ansa) – calciomercatonews.com

La volontà del Milan è quella di non sbagliare nulla nei movimenti in entrata e dare dei giocatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa di Allegri. E sicuramente l’esperienza di Digne potrebbe dare una mano importante ai rossoneri per provare a centrare lo Scudetto.

Mercato Milan: Digne operazione last minute?

Il nome di Digne in casa Milan è da tenere in considerazione solamente in caso di una cessione di Estupinan e magari dell’interesse concreto dell’Aston Villa per Loftus-Cheek. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi.

Digne durante una partita
Mercato Milan: Digne operazione last minute? (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo come si evolverà la situazione e se Milan e Aston Villa decideranno di approfondire lo scambio fra Digne e Loftus-Cheek oppure si andrà su altri profili.

Gestione cookie