Napoli+o+Juve%3F+En-Nesyri+ha+scelto+la+sua+nuova+squadra
calciomercatonews
/2026/01/21/napoli-o-juve-en-nesyri-ha-scelto-la-sua-nuova-squadra/amp/
Mercato

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve da tempo sono su di lui e nei prossimi giorni si arriverà alla fumata bianca

En-Nesyri si prepara ad approdare in Serie A. Nonostante l’inserimento dell’Aston Villa nelle ultime ore, il marocchino non ha mai avuto dubbi sul suo futuro tanto da avere già scelto la sua nuova squadra. Il Napoli è stato il primo club italiano a muoversi con convinzione per il giocatore del Fenerbahce. Conte ha individuato in lui il nome giusto per rinforzare un reparto d’attacco che sarà privo di Lucca a breve.

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra (Ansa) – calciomercatonews.com

Subito dopo il Napoli è stato il turno della Juve. Anche in questo caso i bianconeri hanno sondato il terreno per capire meglio le condizioni dell’operazione. E, una volta che la pista Mateta si è raffreddata per le richieste del Crystal Palace, Comolli ha accelerato con l’obiettivo di individuare le giuste modalità ed arrivare alla fumata bianca. Naturalmente il Fenerbahce non ha chiuso la porta, ma lasciato scegliere al giocatore.

Calciomercato: En-Nesyri ha scelto fra Juve e Napoli

Il tema En-Nesyri continua a tenere banco in Italia visto l’interesse di squadre come Juve e Napoli. Per il momento siamo ancora in una fase di trattative e non si è arrivati all’accordo definitivo. Ma la volontà dell’attaccante è molto chiara e, dunque, vedremo se alla fine i club lo accontenteranno.

Secondo le informazioni di footmercato.net, En-Nesyri ha trovato l’accordo con la Juventus ed ora attende il via libera dei bianconeri e del Fenerbahce per iniziare l’avventura in Italia. La Vecchia Signora è alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e l’ex Siviglia rappresenta una opportunità di calciomercato importante considerato anche il fatto che parliamo di un giocatore di esperienza oltre che qualità.

Calciomercato: En-Nesyri ha scelto fra Juve e Napoli (Ansa) – calciomercatonews.com

Ora bisognerà capire se la Juventus spingerà per En-Nesyri puntando forte sulla volontà del giocatore e sulla possibilità di chiudere l’operazione in questo calciomercato con il prestito oppure si andrà su un profilo come Mateta. Ma il marocchino ha scelto il club bianconero preferendolo anche al Napoli.

Mercato: En-Nesyri aspetta la Juve

In questo momento En-Nesyri è assolutamente una opzione di calciomercato concreta per la Juventus soprattutto dopo aver trovato l’accordo di massima con il giocatore.

Mercato: En-Nesyri aspetta la Juve (Ansa) – calciomercatonews.com

Ora la palla passa proprio ai bianconeri. Dovranno decidere se puntare sul marocchino o magari andare su un giocatore differente come Mateta.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

4 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

6 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

8 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

21 ore ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

1 giorno ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

1 giorno ago