I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c’è un nome che potrebbe tornare nuovamente in pole position dalla Francia. Le ultime
La Juventus inizia a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. Dopo giorni di attesa, il duo formato da Comolli e Ottolini ha rotto gli indugi iniziando a dare dei rinforzi a Spalletti. Il primo volto nuovo che vedremo in bianconero a partire magari dalla prossima settimana è quello di En-Nesyri. Il marocchino, come scritto nella giornata di mercoledì, ha praticamente trovato l’accordo con i bianconeri e il ds in questo giovedì è andato a Istanbul per definire l’operazione.

Una volta conclusa la trattativa per l’attaccante del Fenerbahce, la Juventus si concentrerà sulla seconda priorità di questo calciomercato ossia il terzino destro. Se sul vice Yildiz ad oggi si è preferito non forzare troppo la mano e valutare con attenzione le occasioni, nel ruolo citato in precedenza c’è la necessità di intervenire vista l’assenza di un calciatore che possa essere alternativa a Kalulu.
Calciomercato Juventus: Mingueza salta, chi arriva al suo posto
Per la fascia destra la Juventus ha provato a convincere il Celta Vigo a lasciare andare Mingueza puntando forte sull’accordo con il calciatore e sul contratto in scadenza dello spagnolo in estate. Ma il club spagnolo non ha aperto prendendosi il rischio di perderlo a zero in estate.
Una fumata nera che costringerà la Juventus a valutare altri profili e attenzione alla possibilità di andare con forza su un vecchio obiettivo. Una trattativa non facile da chiudere nei giorni finali di questa sessione di calciomercato, ma i bianconeri un tentativo per Jordan Teze del Monaco. Il classe 1999 ha un valore intorno ai 12 milioni di euro e Comolli proverà a strapparlo magari con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Il nome di Teze si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Spalletti. L’olandese, infatti, può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale o di mediano. Un jolly, dunque, che darebbe una mano molto importante alla Juventus e vedremo se ci sarà la possibilità di prenderlo.
Mercato Juventus: Teze possibile rinforzo a destra
Il profilo di Teze è stato seguito in passato dalla Juventus. Il cambio in panchina del Monaco ha portato l’olandese al centro del progetto, ma è sempre complicato dire di no alla società torinese.

Per questo motivo i bianconeri potrebbero fare un tentativo nei prossimi giorni di calciomercato per capire la possibilità di strappare Teze al Monaco.





