I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più la qualità e c’è un nome che Tare è pronto a portare alla corte di Allegri
Le ultime partite del Milan hanno confermato la necessità di rinforzi per alzare ancora di più la rosa e in via Aldo Rossi ci si sta proiettando già sulla prossima stagione. Con il quarto posto ormai quasi ipotecato, i rossoneri hanno la necessità di ampliare la rosa in vista della terza competizione e aumentare la qualità delle seconde linee. Tare è pronto ad accontentare le richieste di Allegri e c’è un nome che potrebbe scalare le posizioni nella lista del ds.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 50 milioni di euro per prenderlo dal Real Madrid entro il calciomercato estivo. Per il momento si tratta di una ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come i rossoneri si muoveranno.
Il Milan ha la necessità di rinforzare la rosa e c’è un nome che è ormai da tempo nella lista della dirigenza rossonera. Per il momento il Real Madrid non ha ancora aperto alla cessione, ma la situazione potrebbe cambiare entro l’estate visto che il calciatore non rientra pienamente nei piani del club spagnolo.
Il nome in questione è quello di Brahim Diaz. Il Milan non ha assolutamente dimenticato il marocchino e potrebbe mettere sul piatto anche una offerta di 50 milioni di euro per il calciomercato estivo con l’obiettivo di riportarlo in rossonero. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze su come il club di via Aldo Rossi deciderà di muoversi per andare a rinforzare la rosa.
Di certo il nome di Diaz piace molto al Milan per il calciomercato estivo. Molto difficile pensare ad un via libera immediato per diversi motivi. Ma attenzione comunque alla possibilità di un tentativo da parte dei rossoneri per capire la possibilità di trovare una formula magari con prestito diritto o obbligo di riscatto.
Brahim Diaz da tempo è accostato al Milan, ma per il momento non c’è stata l’opportunità di un suo ritorno. Ora, però, la situazione è assolutamente differente.
E, in caso di offerta da 50 milioni di euro durante il calciomercato estivo, la situazione potrebbe cambiare. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club rossonero.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…