L’infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in attacco, ma i partenopei non si fermeranno qui
L’emergenza infortuni non dà assolutamente tregua al Napoli, anzi sta peggiorando. Neres rischia un lungo stop e quindi bisognerà intervenire sulle fasce soprattutto dopo la partenza di Lang. Per il momento i partenopei hanno deciso di chiudere per Giovane dal Verona, che presto sarà a disposizione del proprio tecnico. Ma non dovrebbe fermarsi qui visto che Conte ha chiesto altri giocatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa.

E c’è un nome che potrebbe balzare in pole position in queste ultime settimane di calciomercato. Al momento non ci sono contatti diretti e rappresenta principalmente una ipotesi assolutamente da vagliare. Vedremo come si svilupperà la situazione e se davvero Manna deciderà di andare su un giocatore come lui, pronto per il nostro campionato oltre che naturalmente di esperienza.
Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, i dettagli
Giovane è solo il primo di alcuni rinforzi che il Napoli vuole chiudere. Conte, vista anche la partenza di Lang, ha chiesto un esterno a destra e c’è un profilo che potrebbe stuzzicare molto i partenopei. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
L’Atletico Madrid non ha mai chiuso la porta ad una partenza di Nico Gonzalez e l’argentino è sicuramente una carta da tenere in considerazione per il Napoli vista la necessità di dover prendere un calciatore con quelle caratteristiche. Per adesso non c’è una trattativa concreta fra le parti considerando che Manna sta facendo tutte le riflessioni del caso prima di sciogliere i dubbi.

Il nome di Nico Gonzalez è da tenere in considerazione per il Napoli visto che sugli esterni c’è una situazione di emergenza e c’è bisogno di intervenire in quel reparto. L’Atletico Madrid è aperto alla cessione in questo calciomercato e magari anche con la formula del prestito.
Mercato Napoli: Nico Gonzalez possibilità sugli esterni
Al momento il Napoli si sta concentrando principalmente su Giovane con l’obiettivo di chiudere la trattativa. Subito dopo ci si concentrerà su altri obiettivi e uno dei nomi che Manna potrebbe sondare in questo calciomercato è Nico Gonzalez.

L’Atletico Madrid per il momento ha aperto al prestito e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.





