Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura. Contatti in corso e la firma è attesa nelle prossime settimane
L’avventura di Vlahovic alla Juventus potrebbe terminare nel corso delle prossime settimane. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il serbo è sempre più vicino a firmare con un club italiano visto il suo contratto in scadenza al termine della stagione. I contatti sono in corso ormai da tempo e vedremo se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
La volontà del club italiano è quella di riuscire a definire l’accordo in davvero poco tempo anche se non si tratta di una operazione semplice da chiudere in ottica del prossimo calciomercato visto l’ingaggio di Vlahovic. I contatti sono in corso da tempo e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si deciderà di andare su altri obiettivi per questioni economiche.
La Juventus ha provato fino alla fine a convincere Vlahovic fino alla fine per il rinnovo, ma per il momento la trattativa non è assolutamente decollata. Anzi, l’ipotesi principale è quella di una separazione fra le parti con il serbo pronto a dire addio ai bianconeri e andare a firmare a zero con un’altra big.
L’edizione odierna del quotidiano torinese ha confermato i contatti fra Vlahovic e il Milan continuano senza sosta. Tare sta cercando di trovare una soluzione dal punto di vista economico. I rossoneri non hanno una disponibilità economica importante tanto da soddisfare le richieste del serbo. Ma il compromesso è ancora possibile visto che l’attaccante sta spingendo per restare in Italia e la squadra di Allegri è sicuramente una pista da tenere in considerazione.
Allegri da tempo spinge per avere Vlahovic. In estate la trattativa non è decollata considerato anche le richieste della Juventus e del serbo. Ora, con il contratto in scadenza, le cose potrebbero cambiare e il calciomercato estivo è la giusta possibilità per vedere il giocatore con la maglia del Milan.
Il nome di Vlahovic è in cima alla lista dei desideri di Allegri e Milan. L’attaccante piace da tempo al tecnico rossonero tanto che lo voleva già dalla scorsa estate.
La trattativa non è decollata, ma ora, con il contratto in scadenza, le cose potranno cambiare. Il Milan spinge per Vlahovic e vedremo se i contatti si trasformeranno in qualcosa di concreto.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…