Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c’è una novità molto importante per quanto riguarda l’attaccante. Le ultime
La doppietta contro l’Inter ha confermato come Gabriel Jesus è un calciatore di assoluto livello nonostante un periodo molto difficile dovuto a diversi infortuni. Il brasiliano sta ritornando ai suoi livelli e l’Arsenal sembra pronta anche a trattare il rinnovo per assicurarsi un giocatore importante. Ma la cessione è da tenere in considerazione visto che la concorrenza è molto importante in quel ruolo e per lui lo spazio è destinato a ridursi.
E il suo passaggio in Italia potrebbe essere favorito anche dal cambio procuratore. Secondo le informazioni di Caught Offside, Gabriel Jesus si è affidato a Giovanni Branchini e questo potrebbe aprire ad un suo trasferimento in Serie A entro la sessione estiva in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il nome di Gabriel Jesus è da tempo accostato ai club di Serie A, ma fino a questo momento non c’è mai stata l’occasione giusta. Ora, però, la situazione sembra essere differente considerato il fatto che parliamo di un calciatore che sta trovando davvero poco spazio con l’Arsenal e una sua cessione è da tenere in considerazione entro il calciomercato estivo.
Il passaggio a Branchini potrebbe essere una sorta di preludio per il trasferimento di Gabriel Jesus in Italia con la Juventus che potrebbe rappresentare una soluzione da tenere in considerazione magari già in questo calciomercato. Con Openda che non convince e le difficoltà di David, i bianconeri potrebbero ragionare magari sulla possibilità di prendere il brasiliano da affiancare a En-Nesyri.
Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi di calciomercato da considerare. Non c’è una trattativa concreta visto che l’Arsenal spinge per il rinnovo. Ma il passaggio alla scuderia di Branchini potrebbe magari facilitare il suo approdo nel nostro campionato. Vedremo cosa succederà in futuro.
Al momento non ci sono contatti diretti fra la Juventus e l’Arsenal per Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano si è comportato molto bene dal suo rientro e rappresenta una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione.
Per adesso rappresenta una pista principalmente per l’estate visto l’ormai imminente arrivo di En-Nesyri. Ma naturalmente le occasioni sono pronte ad essere sfruttate da Comolli.
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…