I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero a sorpresa: ecco tutti i dettagli
Sono giorni molto intensi per la Juventus in chiave calciomercato. I bianconeri hanno praticamente definito En-Nesyri e nel corso di queste ultime sue settimane si proveranno a definire altri colpi in entrata. Le richieste di Spalletti sono state molto chiare: un terzino destro che possa dare un ricambio a Kalulu e un esterno a sinistra come ruolo di vice Yildiz. E proprio per quest’ultimo ruolo ci sono delle novità molto importanti.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Ajax ha chiesto il prestito di Douglas Luiz e l’interesse degli olandesi per il centrocampista brasiliano potrebbe aprire le porte ad uno scambio in questo calciomercato per accontentare Spalletti. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà la possibilità di una fumata bianca.
L’esperienza di Douglas Luiz con il Nottingham non sta andando come previsto e per il brasiliano è possibile un nuovo prestito con l’obiettivo di ritornare ai livelli che tutti noi conosciamo. E per farlo la destinazione olandese dell’Ajax potrebbe consentire finalmente al giocatore di avere continuità.
Un prestito che potrebbe aprire le porte ad un rinforzo anche alla Juventus. Il nome di Godts è da tenere in considerazione per i bianconeri nel corso del calciomercato invernale. Il classe 2005 ha caratteristiche molto simili a Yildiz e potrebbe rappresentare una alternativa di livello al turco. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non ci sono assolutamente contatti diretti fra le parti.
L’Ajax, però, ha messo nel mirino Douglas Luiz e si potrebbe ragionare su uno scambio con Godts in questa ultima parte di calciomercato. Il classe 2005 potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto o obbligo e l’esterno rappresenta una alternativa di assoluto livello.
Il vice Yildiz non è una priorità per la Juventus visto che in quel ruolo ci possono giocare anche Openda e Miretti. Ma, in caso di una opportunità, Comolli ne approfitterà per andare a chiudere operazione in entrata.
Per il momento non c’è alcuna trattativa per Godts, ma il classe 2005 rappresenta una soluzione importante considerato l’interesse dell’Ajax per Douglas Luiz.
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…