È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione a sorpresa in entrata. Le ultime
L’affare En-Nesyri è in dirittura d’arrivo e ad oggi è la priorità in casa Juventus. Una volta conclusa questa operazione, i bianconeri decideranno se chiudere altre operazioni di calciomercato. Il ruolo in cima alla lista è sicuramente quello dell’esterno destro, ma attenzione anche ad un affare a centrocampo.
Secondo quanto riferito da Fanatik, il Besitkas avrebbe messo nel mirino McKennie, in scadenza con la Juventus e con un rinnovo non semplice da concludere. L’incontro nei prossimi giorni potrebbe essere fondamentale per capire se continuare insieme oppure no. In caso di uno stop improvviso, la sua partenza non è da escludere e vedremo se i bianconeri decideranno di andare forte su uno scambio. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro.
In questo momento la priorità in casa Juve è sicuramente chiudere l’affare En-Nesyri. Subito dopo si inizierà a ragionare su altre operazioni e a questo punto bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se l’operazione potrà andare a buon termine oppure si deciderà di cambiare la strategia.
Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Turchia, il Besiktas ha messo nel mirino McKennie e la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di ipotizzare uno scambio con Ndidi. L’ex Leicester rappresenta una soluzione di calciomercato importante per i bianconeri in questo calciomercato soprattutto se ci dovesse essere una cessione dell’americano.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze. La Juventus spera di trattenere McKennie tanto che sta trattando il rinnovo. Ma se questo non dovesse avvenire, allora si potrà iniziare a ragionare su una cessione e magari uno scambio in questo calciomercato con Ndidi.
Il nome di Ndidi è in uscita dal Besiktas in caso di una proposta di calciomercato importante. E la Juventus per lui rappresenterebbe una grande occasione.
Molto dipenderà da come si evolverà la situazione McKennie. L’americano non è in uscita, ma senza rinnovo le cose potrebbero cambiare.
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…