I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per iniziare a valutare questa operazione. Ecco i dettagli
L’affare di Fullkrug non sarà l’ultimo in casa Milan. I rossoneri continuano a valutare i rinforzi da portare nella rosa di Allegri. Ad oggi la priorità è rappresentata da un difensore. Il reparto arretrato non è assolutamente al completo e per questo motivo in via Aldo Rossi si stanno facendo i ragionamenti del caso per valutare il nome giusto per alzare la qualità.
Secondo le ultime indiscrezioni, Furlani avrebbe incontrato Lotito e la Lazio per capire la fattibilità dell’operazione nella sessione di calciomercato in corso. Una operazione non semplice da chiudere considerato il fatto che i biancocelesti sono una bottega molto cara. Il Milan si è mosso per il giocatore e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si dovrà attendere l’estate.
Il Milan è in piena lotta per lo Scudetto e, al momento, rappresenta l’unica squadra in grado di insidiare l’Inter. Per farlo c’è bisogno di alzare la qualità della rosa e Furlani, stando alle notizie a disposizione, si sarebbe mosso in prima persona per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Il nome che il Milan ha sondato è quello di Gila. Il contratto in scadenza nel 2027 e la situazione in casa Lazio potrebbe portare i rossoneri a piazzare una operazione di calciomercato importante. Per il momento Furlani ha parlato con Lotito facendo un punto della situazione con l’obiettivo di capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Per il momento non c’è una trattativa fra Lazio e Milan per Gila in questo calciomercato. I rossoneri sono comunque pronti ad approfittare di ogni piccola apertura che potrebbe arrivare dai biancocelesti. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Il nome di Gila è da tempo sul taccuino del Milan e bisognerà attendere i prossimi giorni per cercare di capire come si evolverà la situazione in questo calciomercato.
Molto probabilmente un quadro più chiaro lo si avrà solo da lunedì. Gila resta un obiettivo di calciomercato del Milan e vedremo se arriva subito oppure in estate. Di certo la volontà dei rossoneri è quella di prenderlo subito vista la folta concorrenza e il forte interesse dell’Inter.
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…