Milan%3A+incontro+e+firma%2C+Furlani+beffa+l%26%238217%3BInter
calciomercatonews
/2026/01/24/milan-incontro-e-firma-furlani-beffa-linter/amp/
Mercato

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per iniziare a valutare questa operazione. Ecco i dettagli

L’affare di Fullkrug non sarà l’ultimo in casa Milan. I rossoneri continuano a valutare i rinforzi da portare nella rosa di Allegri. Ad oggi la priorità è rappresentata da un difensore. Il reparto arretrato non è assolutamente al completo e per questo motivo in via Aldo Rossi si stanno facendo i ragionamenti del caso per valutare il nome giusto per alzare la qualità.

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le ultime indiscrezioni, Furlani avrebbe incontrato Lotito e la Lazio per capire la fattibilità dell’operazione nella sessione di calciomercato in corso. Una operazione non semplice da chiudere considerato il fatto che i biancocelesti sono una bottega molto cara. Il Milan si è mosso per il giocatore e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si dovrà attendere l’estate.

Calciomercato Milan: Furlani si muove, Inter anticipata

Il Milan è in piena lotta per lo Scudetto e, al momento, rappresenta l’unica squadra in grado di insidiare l’Inter. Per farlo c’è bisogno di alzare la qualità della rosa e Furlani, stando alle notizie a disposizione, si sarebbe mosso in prima persona per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Il nome che il Milan ha sondato è quello di Gila. Il contratto in scadenza nel 2027 e la situazione in casa Lazio potrebbe portare i rossoneri a piazzare una operazione di calciomercato importante. Per il momento Furlani ha parlato con Lotito facendo un punto della situazione con l’obiettivo di capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Milan: Furlani si muove, Inter anticipata (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento non c’è una trattativa fra Lazio e Milan per Gila in questo calciomercato. I rossoneri sono comunque pronti ad approfittare di ogni piccola apertura che potrebbe arrivare dai biancocelesti. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Mercato Milan: Gila resta un obiettivo

Il nome di Gila è da tempo sul taccuino del Milan e bisognerà attendere i prossimi giorni per cercare di capire come si evolverà la situazione in questo calciomercato.

Mercato Milan: Gila resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Molto probabilmente un quadro più chiaro lo si avrà solo da lunedì. Gila resta un obiettivo di calciomercato del Milan e vedremo se arriva subito oppure in estate. Di certo la volontà dei rossoneri è quella di prenderlo subito vista la folta concorrenza e il forte interesse dell’Inter.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

3 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

5 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

23 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago