La Roma ha provato in queste settimane a definire l’arrivo di Dragusin senza particolare successo. E un’altra big si è inserita con forza sul calciatore
L’avventura di Dragusin al Tottenham può considerarsi ormai terminata. Il romeno non rientra nei piani di Frank e degli Spurs e per questo motivo per lui si sta valutando la possibilità di un ritorno in Serie A. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Secondo le informazioni di Tuttosport, c’è una big che si è inserita con forza nella corsa a Dragusin ed ora si potrebbe ragionare sulla possibilità di prenderlo. Il tecnico ha dato il via libera all’operazione in questo calciomercato e vedremo se si riuscirà a trovare l’accordo e beffare la Roma. I giallorossi ancora non sono riusciti a chiudere l’operazione e, dunque, vedremo come si evolverà la situazione in futuro.
Calciomercato: Dragusin in una big italiana, Roma beffata
La Roma è stata la prima squadra a muoversi in maniera concreta per Dragusin. Ma il club giallorosso per il momento non ha ancora chiuso l’operazione e, di conseguenza, ci sono altre squadre che sono pronte ad inserirsi nella corsa per il giocatore ex Juventus e Genoa.
Stando al quotidiano torinese, anche il Milan ora ha intenzione di fare sul serio per Dragusin. Allegri è alla ricerca di un centrale che possa consentire alla squadra di fare un salto di qualità importante e il romeno ha dimostrato in passato di poter ambire a squadre come i rossoneri già durante questo calciomercato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Di certo il nome di Dragusin è da tenere in considerazione per il Milan. I rossoneri, anche per la presenza di Allegri, ha un vantaggio importante per i rossoneri e vedremo se alla fine sarà lui il giocatore in grado di aumentare la qualità della difesa.
Mercato: il Milan pensa a Dragusin
Il profilo di Dragusin è da tempo sul taccuino di Tare. Il club rossonero ci ha già pensato anche per la scorsa estate senza, però, fortuna. Ora, però, la situazione è differente.

Il Milan segue da vicino Dragusin e vedremo nel corso delle prossime ore se questa ipotesi di calciomercato si trasformerà in qualcosa di concreto.





