I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e al suo posto Marotta potrebbe puntare su un inglese
Le strade dell’Inter e di Sommer si separeranno al termine della stagione. La partita contro il Pisa ha fatto precipitare ancora una volta il portiere in delle polemiche e difficilmente si procederà con il rinnovo. Lo svizzero saluterà Milano a giugno e in viale della Liberazione si sta lavorando per individuare una soluzione.
Sono diversi i nomi sotto la lente d’ingrandimento di Marotta. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Vicario, ma attenzione anche ad un altro profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Si tratta di un profilo che sta facendo molto bene in Premier e, dunque, è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane per capire su chi punterà l’Inter e se alla fine si potrà andare forte su questo estremo difensore.
L’Inter ha intenzione di puntare su un profilo giovane e di qualità. Vicario è sicuramente un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di ragionare e di pensare di viale della Liberazione. Ma c’è un ostacolo da tenere in considerazione ed è quello del prezzo. Il valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e non è da escludere che il club nerazzurro possa andare su un profilo differente.
Il nome che i nerazzurri potrebbero valutare è quello di Dean Henderson del Crystal Palace. Il club inglese farà una rivoluzione importante nel corso dell’estate e anche il portiere è destinato a partire per alzare ancora di più il suo livello. I numeri lo stanno premiando e l’Inter potrebbe essere una soluzione durante il prossimo calciomercato visto che parliamo di un profilo di qualità e con un costo inferiore rispetto a Vicario.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Henderson rappresenta sicuramente una soluzione importante per l’Inter durante il calciomercato estivo. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.
L’Inter scioglierà le riserve sul portiere solamente nel corso delle prossime settimane. Il calciomercato estivo vedrà un nuovo portiere e il nome di Henderson è da tenere in considerazione.
Per adesso siamo solamente nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà in futuro. Di certo il profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei nerazzurri.
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…