Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la trattativa è saltata. Al suo posto attenzione al portoghese
La Juventus ha spinto fino all’ultimo per sbloccare l’affare En-Nesyri, ma per il momento non c’è assolutamente la possibilità di chiudere la trattativa. Come confermato da Chiellini prima della sfida contro il Napoli, il giocatore non è convinto della formula e ad oggi non ci sono le chance di definire il colpo. Un intoppo che è destinato a cambiare la strategia del club bianconero per quanto riguarda l’attacco.
I nomi di Zirkzee e di Mateta restano in corsa nonostante le difficoltà che ci sono per chiudere queste trattative, ma attenzione ad un profilo destinato a diventare un’occasione negli ultimi giorni di calciomercato. Per il momento non c’è una trattativa in corso anche perché dovranno essere fatte tutte le valutazioni del caso. Ma si tratta di un nome da seguire nel corso delle prossime ore.
Il nome di En-Nesyri è stato in pole position per l’attacco della Juventus praticamente fino a ieri. Poi l’inserimento del Siviglia e i dubbi del marocchino sul prestito con diritto di riscatto hanno completamente fermato l’affare e per il momento, stando alle informazioni di Chiellini, non ci sono le possibilità di chiudere la trattativa. Una fumata nera che costringe il club bianconero a fare delle valutazioni per capire su chi puntare.
E c’è un nome che già da domani potrebbe diventare un’occasione di calciomercato per la Juventus. Stiamo parlando di Fabio Silva del Borussia Dortmund. Il club tedesco non ha alcuna intenzione di trattenere il portoghese ed è aperto anche al prestito con diritto di riscatto. Una formula che potrebbe consentire ai bianconeri di vedere da vicino un calciatore giovane e di grandi potenzialità prima di acquistarlo.
Al momento Fabio Silva non è sicuramente una priorità per la Juventus. Mateta, Zirkzee e anche un ritorno di Kolo Muani restano i nomi in pole position. Ma il portoghese, come spiegato in precedenza, rappresenta un profilo assolutamente accessibile e che potrebbe consentire a Spalletti di avere nove affidabile.
Quando mancano praticamente sette giorni alla chiusura del calciomercato, pensare ad una operazione alla Mateta o alla Zirkzee è molto complicato per questioni anche economiche.
Più semplice ipotizzare magari un Fabio Silva con il Borussia Dortmund disposto anche ad una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…