Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il poco spazio a disposizione. E attenzione al possibile scambio
Il poco spazio che Buongiorno sta trovando con il Napoli potrebbe portare il difensore ex Torino a lasciare i partenopei per iniziare una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, il Tottenham sarebbe ritornato con forza sul difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato. Si tratta di una possibilità da non escludere soprattutto se nella trattativa dovesse rientrare un vecchio pallino di Antonio Conte.
Per il momento non c’è una trattativa in corso, ma semplici riflessioni e ragionamenti per capire le possibilità di intavolare un affare simile. La volontà di Buongiorno è sicuramente quella di trovare maggiore spazio e con il Tottenham lo avrebbe. Resta da capire se Conte darà il via libera ad una operazione del genere oppure il tutto dovrà essere rimandato alla prossima estate.
In questo momento Buongiorno sta trovando poco spazio con il Napoli. Anche Conte ha confermato che l’italiano, per ora, è sceso nelle gerarchie. Sicuramente l’infortunio di Rrahmani dovrebbe consentirgli di trovare maggiore spazio e la speranza è quella di riuscire a dimostrare le sue qualità. Ma il minutaggio inferiore rispetto alle attese lo potrebbe portare a ragionare ad un addio per iniziare una nuova avventura.
Una situazione che viene osservata con attenzione dal Tottenham. Gli Spurs non hanno mai negato l’interesse nei confronti di Buongiorno e potrebbero mettere sin da subito una proposta importante. L’ipotesi è quella di uno scambio con Dragusin in questi ultimi giorni di calciomercato. Una trattativa, dunque, da seguire nel corso delle prossime ore.
Molto dipenderà da Conte e dalla volontà del Napoli. In caso di una apertura alla cessione di Buongiorno in questo calciomercato, il Tottenham è pronto a fare un tentativo mettendo sul piatto uno scambio con un giocatore che piace molto a Conte e non rientra nei piani degli Spurs come Dragusin.
Ad oggi non c’è una trattativa concreta fra Napoli e Tottenham per lo scambio Buongiorno-Dragusin. Ma è una pista che si potrà accendere nei prossimi giorni di calciomercato visto che parliamo di due giocatori con poco minutaggio.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei due club. Ma di certo lo scambio è assolutamente da seguire nel corso dei prossimi giorni.
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…