La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri, infatti, hanno bisogno di un difensore centrale
Un weekend fondamentale in chiave campionato visto il doppio confronto fra Napoli e Juventus e Roma e Milan. In particolare, quest’ultima sfida potrebbe avere dei risvolti di calciomercato. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi hanno bisogno di fare una cessione importante entro il 30 giugno per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e chissà che i rossoneri non possano dare una mano ai capitolini.

La Rosea ha smentito la possibile partenza di Svilar entro la prossima estate. E, quindi, c’è un altro giocatore che potrebbe lasciare la Roma e il Milan è pronto ad approfittarne. Molto difficile pensare ad una operazione simile in questo calciomercato. Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.
Calciomercato Milan: operazione con la Roma, i dettagli
Il Milan è alla ricerca dei rinforzi importanti per alzare la qualità della rosa. In caso di vittoria in casa della Roma, i rossoneri diventerebbero i candidati principali per lo Scudetto insieme all’Inter e Allegri ha la consapevolezza di dover prendere giocatori in grado di rendere la squadra più forte per provare a mettere in grossa difficoltà i nerazzurri.
Il nome che il Milan potrebbe valutare in questo calciomercato è Ndicka. L’ivoriano è uno dei calciatori destinati a lasciare la Roma entro l’estate per il fair play finanziario. I rossoneri sono pronti a valutare il difensore per alzare il livello della rosa e vedremo nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità di chiudere una operazione simile.

Per il momento non c’è una trattativa concreta fra le parti. Ndicka resta una idea di calciomercato per il Milan vista la necessità dei rossoneri di prendere un difensore. L’ivoriano è uno che stuzzica molto i rossoneri e rappresenta una soluzione importante visto che la Roma ha bisogno di una cessione.
Mercato Milan: Ndicka opportunità last minute?
La Roma ha bisogno di cedere un giocatore per salvaguardare i propri conti e Ndicka è il candidato principale visto che l’ivoriano da tempo è finito nel mirino di diverse big.

Il Milan è pronto a farci un pensiero per rinforzare la rosa. Per il momento resta una idea principalmente per il calciomercato estivo, ma un tentativo in questi ultimi giorni non è da escludere.





