Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti per un club. L’esonero è sempre più probabile come la scelta del sostituto
Da questo momento è vietato sbagliare. Febbraio e marco, come ben sappiamo, sono due mesi cruciali per capire quali obiettivi raggiungere e quindi le società stanno facendo tutti i ragionamenti del caso se continuare con il tecnico attuale oppure procedere con qualche scossone importante. E attenzione alla possibile sorpresa in un club di Serie A.

Secondo le informazioni di Tuttosport, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti con Gotti per la panchina. Una sorta di sondaggio per capire la disponibilità del tecnico a sposare questo progetto. Per il momento siamo ancora in una fase preliminare e bisognerà capire come si evolverà la vicenda nel corso dei prossimi giorni. Si tratta, comunque, di una pista da attenzionare nel corso del weekend che verrà.
Serie A, esonero ad un passo: Gotti il sostituto
Il momento del club non è sicuramente dei più semplici tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, il club starebbe ragionando sulla possibilità di un esonero. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione e se si punterà forte su Gotti.
La situazione in casa Torino non è affatto semplice. Come evidenziato da Tuttosport, i sei punti sulla zona rossa non rappresentano una buona notizia e, in caso di sconfitta contro il Lecce, si procederà con l’esonero di Baroni e con la scelta di un nuovo tecnico e il nome in questione è quello di Gotti. Contatti in corso con il tecnico e vedremo se alla fine si andrà su di lui oppure su un profilo differente.

Nesta e D’Aversa restano delle alternative importanti per il Torino, ma non si tratta di operazioni semplici visto il momento che sta attraversando il club granata. A quel punto il nome di Gotti potrebbe essere da tenere in considerazione per i granata visto che il futuro di Baroni è praticamente segnato.
Gotti candidato per la panchina del Torino
Il nome di Gotti è da tenere in considerazione per il Torino visto che il futuro di Baroni è praticamente segnato. Solo una vittoria contro il Lecce e una prestazione convincente salverebbe il tecnico.

L’esonero è la scelta più probabile per quanto riguarda il Torino con il nome di Gotti pronto a tornare d’attualità per i granata con l’obiettivo della salvezza ora diventato una priorità.





