Juve%2C+intreccio+con+Mateta%3A+Spalletti+ha+il+suo+numero+9
calciomercatonews
/2026/01/26/juve-intreccio-con-mateta-spalletti-ha-il-suo-numero-9/amp/
Mercato

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti da quelli di adesso. E attenzione all’intreccio con Mateta

Sono giorni di lavoro intenso per la coppia formata da Ottolini e Comolli. La Juventus sperava di avere ormai definito il nuovo numero 9 con En-Nesyri, ma la trattativa è praticamente tramontata. Un passo indietro del marocchino che ha complicato (e non poco) la strategia della Vecchia Signora. Ora si stanno valutando diversi nomi considerato che i bianconeri non possono acquistare a titolo definitivo e mettendo sul piatto un prestito con diritto o obbligo.

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9 (Ansa) – calciomercatonews.com

E c’è un nome che nel corso dei prossimi giorni potrebbe essere proposto ai bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, il Nottingham starebbe ragionando sulla possibilità di prendere Mateta in questa sessione di calciomercato. Un arrivo che potrebbe dare il via libera alla partenza del proprio bomber. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si evolverà la situazione.

Calciomercato Juve: nome nuovo per l’attacco, arriva dalla Premier

Sono giorni di riflessioni e valutazioni in casa Juventus per capire su chi puntare in attacco. Non si tratta di una operazione semplice considerato che i bianconeri non possono spendere una cifra importante in questa sessione di calciomercato. Alla Continassa si pensa ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare nel corso dei prossimi giorni di calciomercato è quello di Igor Jesus. Il brasiliano, classe 2001, sta facendo molto bene con il Nottingham, ma l’eventuale arrivo di Mateta lo porterebbe ad avere minore spazio e quindi un tentativo dei bianconeri non è da escludere soprattutto in caso di apertura ad un trasferimento in prestito con diritto o obbligo.

Calciomercato Juve: nome nuovo per l’attacco, arriva dalla Premier (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non si hanno certezze sulla possibilità di vedere Igor Jesus vestire la maglia della Juventus nel corso del prossimo calciomercato. Ma resta una possibilità da attenzione soprattutto in caso di arrivo di Mateta al Nottingham.

Mercato Juve: Igor Jesus resta una possibilità

Il nome di Igor Jesus è da tenere in considerazione per la Juventus visto che l’arrivo di Mateta al Nottingham potrebbe aprire alla partenza del brasiliano.

Mercato Juve: Igor Jesus resta una possibilità (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso non c’è una trattativa concreta. Ma la Juventus ha bisogno di un attaccante e Igor Jesus rappresenta una soluzione da tenere in considerazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

3 ore ago

Juventus, non solo l’attaccante: l’esterno dal Bayern

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…

7 ore ago

Altro esonero in Serie A: Gotti il nuovo allenatore

Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…

11 ore ago

Inter: Sommer saluta a giugno, l’erede sarà inglese

I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…

1 giorno ago

Juventus, sfuma En-Nesyri: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga

Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…

1 giorno ago

Napoli: scambio in Premier, coinvolto anche Buongiorno

Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…

1 giorno ago