I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall’attaccante, ma resta anche la possibilità di un esterno
Le indicazioni di Spalletti alla società per rinforzare la rosa sono molto chiare. Serve un attaccante come priorità. Il tecnico bianconero ha chiesto al club una punta con caratteristiche diverse da David e Openda per alzare ancora di più il livello della squadra. Ma non è assolutamente l’unica operazione richiesta dal tecnico. A destra c’è la necessità di una alternativa visto che Joao Mario non rientra nei piani.
C’è un nome che la Juventus potrebbe sondare nel corso di questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze. Ma un tentativo i bianconeri lo potrebbero fare vista l’apertura da parte del Bayern Monaco di aprire al prestito. Per adesso è una semplice idea, poi vediamo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Al momento non si hanno certezze su come si muoveranno i bianconeri a destra considerato che tutto dipenderà dalla cessione di Joao Mario. Il nome di Juanlu è da tenere in considerazione per il club torinese, ma attenzione anche ad un profilo che potrebbe stuzzicare molto la società della Vecchia Signora. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il nome in questione è quello di Boey. Come evidenziato da fichajes.net, il Bayern Monaco è disposto ad aprire alla cessione in prestito del francese e la Juventus è pronta ad approfittarne. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che non ci sono dei contatti diretti fra le parti. Ma i bianconeri un tentativo lo potranno fare.
Boey potrebbe rappresentare una occasione importante per alzare ancora di più la qualità della rosa bianconera. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se la Juventus deciderà di affondare il colpo per il giocatore francese del Bayern Monaco.
Il nome di Boey è da tenere in considerazione per la Juventus in questo calciomercato. L’apertura del Bayern Monaco al prestito è un’occasione per i bianconeri.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus sta facendo tutte le riflessioni del caso e presto deciderà se affondare il colpo o andare su un profilo differente.
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…