Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la cessione di Fofana è destinata a sbloccare l’affare
L’affare di Fullkrug non è l’ultimo in casa Milan. I rossoneri continuano a valutare i giocatori da portare nella rosa di Allegri. Ad oggi la priorità è rappresentata da un centrale di esperienza. Il reparto arretrato non è assolutamente al completo e per questo motivo in via Aldo Rossi si stanno facendo le valutazioni del caso per valutare il nome giusto per alzare la qualità.
Secondo le ultime indiscrezioni, Fofana potrebbe partire in questi ultimi giorni della sessione di calciomercato in corso. Una operazione che potrebbe portare ai rossoneri un centrale di esperienza. Il Milan potrebbe decidere di ragionare su uno scambio per accontentare Allegri.
Il pareggio contro la Roma ha confermato la necessità da parte del Milan di aumentare la qualità della rosa. Per farlo c’è bisogno di un rinforzo in difesa e Furlani, stando alle notizie a disposizione, starebbe ragionando su diversi profili destinati ad alzare il livello della squadra.
Il nome che il Milan potrebbe sondare è quello di Davinson Sanchez. L’interesse del Galatasaray per Fofana apre alla possibilità una operazione di calciomercato importante. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.
Per il momento non c’è una trattativa fra Galatasaray e Milan per Sanchez in questo calciomercato. I rossoneri sono comunque pronti ad approfittare di ogni piccola apertura che potrebbe arrivare dai turchi. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Il nome di Sanchez è da tempo sul taccuino del Milan e bisognerà attendere i prossimi giorni per cercare di capire come si evolverà la situazione in questo calciomercato.
Molto probabilmente un quadro più chiaro lo si avrà solo da domani. Sanchez resta un obiettivo di calciomercato del Milan e vedremo se l’eventuale cessione di Fofana aprirà allo scambio nei prossimi giorni.
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…