I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime ore sono stati svelati i nuovi tempi di recupero di Calhanoglu
I cinque punti di vantaggio sul Milan per l’Inter sono un tesoretto importante in una fase di stagione in cui l’ostacolo è sempre dietro l’angolo. I nerazzurri stanno riuscendo in Serie A a costruire qualcosa di importante nonostante assenze importanti come Calhanoglu e Dumfries. E proprio su questi ultimi due ci sono degli aggiornamenti sui tempi di recupero. Sul secondo il rientro non è assolutamente immediato.
Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dumfries difficilmente rivedrà la convocazione fino a marzo. Discorso diverso per Calhanoglu. Il turco spinge per rientrare a disposizione nel minor tempo possibile. Zielinski da regista sta sicuramente dando risposte positive, ma il centrocampista ex Milan serve a questa Inter e ci sono novità importanti per quanto riguarda i suoi tempi di recupero.
In questo momento l’assenza di Calhanoglu non si sente anche grazie all’ottimo impatto di Zielinski in un ruolo che non è assolutamente suo come quello di regista. Ma la volontà dei nerazzurri è sempre quella di riuscire in poco tempo ad avere a disposizione il turco per aumentare le carte da giocarsi in un periodo molto intenso.
E per Calhanoglu ci sono delle novità importanti. Il turco spinge per rientrare il prima possibile e nel mirino c’è la partita contro il Sassuolo dell’8 febbraio. In quella sfida il centrocampista dovrebbe ritornare a disposizione dell’Inter almeno per la panchina. Poi la titolarità, se non si avranno dei contrattempi, dovrebbe arrivare contro la Juventus. Al momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi giorni.
La volontà dell’Inter è quella di non prendersi rischi inutili. Calhanoglu rientrerà a disposizione solo una volta smaltito il problema fisico in maniera definitiva. Per il momento la partita cerchiata in rosso è quella contro il Sassuolo, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.
Calhanoglu si avvicina verso il recupero. L’Inter potrebbe riavere a disposizione il turco nel giro di dieci giorni per consentire al giocatore di essere a disposizione contro la Juventus.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di vedere Calhanoglu prima in panchina contro il Sassuolo e titolare con la Juventus.
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…