I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L’ultimo nome accostato al club di viale della Liberazione gioca in Serie B
L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato anche se lo sguardo in viale della Liberazione è rivolto principalmente alla prossima stagione. I nerazzurri hanno intenzione di costruire nel corso del calciomercato estivo una squadra in grado di essere molto competitiva anche nel futuro e c’è un nome che in queste settimane sta scalando le gerarchie e piace davvero molto a Marotta.
Stando alle informazioni di Sportitalia, l’Inter starebbe seguendo da vicino un calciatore che gioca in Serie B. In patria lo paragonano a Rabiot e per questo motivo rappresenta una soluzione di calciomercato importante da tenere in considerazione per la prossima estate. Al momento non si hanno certezze e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire se l’ipotesi si trasformerà in realtà oppure si andrà su profili differenti.
L’Inter da tempo guarda con attenzione a come rinforzare la rosa. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. I nerazzurri da sempre hanno un occhio di riguardo importante per i giovani e c’è un profilo che il club di viale della Liberazione sta seguendo con attenzione nel corso dei prossimi mesi.
Stiamo parlando di Massolin del Modena. Il centrocampista, classe 2002, si sta comportando molto bene con il club emiliano e potrebbe nel corso del calciomercato estivo lasciare i gialloblu ed iniziare una nuova avventura con una big. L’Inter rappresenta una soluzione soprattutto per la volontà da parte del club di andare con forza sul talento francese.
Per adesso i nerazzurri stanno facendo i ragionamenti del caso. Nessuna volontà da parte dell’Inter di accelerare i tempi per Massolin e si attenderà il calciomercato estivo visto la necessità da parte del giocatore di alzare ancora la qualità e proseguire il percorso iniziato ad inizio stagione. E poi da giugno si penserà con attenzione al suo futuro e il passaggio all’Inter è da tenere in considerazione visto che il club punta molto sui giovani.
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…