La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto in casa Milan. Cosa sta succedendo
Il pareggio contro la Roma ha portato i rossoneri a -5 dall’Inter con lo Scudetto che sembra essere più complicato da raggiungere anche se la stagione è molto lunga e il tempo per recuperare c’è. La speranza da parte di Allegri è quella di riuscire in davvero poco tempo ad avere nuovamente tutti nella migliore condizione possibile. Uno di questi è sicuramente Leao. Il portoghese in questo periodo sta facendo molta fatica.
Come riferito da Tuttosport, Leao in queste ultime partite sta giocando con il freno a meno. Una situazione davvero molto complicata da gestire con Allegri e il Milan che sperano di poter risolvere il prima possibile il problema. Non semplice visto che rischia uno stop molto lungo in caso di una situazione molto più critica. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte.
Il Milan in questo momento della stagione non può contare su Leao nella migliore condizione. Una situazione che sta portando i rossoneri ad avere delle difficoltà importanti e lo abbiamo visto anche contro la Roma. Ora la speranza da parte di Allegri è quella di avere a disposizione nel minor tempo possibile il miglior portoghese.
Stando alle informazioni a disposizione, Leao continua a fare i conti con un fastidio persistente nella zona dell’adduttore e una pubalgia che potrebbe aggravarsi già nelle prossime settimane. Per questo motivo il portoghese sta giocando con il freno a mano tirato per non rendere doversi fermare per l’infortunio. Una gestione non facile considerate le caratteristiche del giocatore e vedremo quali saranno le scelte da parte di Allegri.
Per adesso il Milan non può contare su Leao nella migliore condizione. Il giocatore si sta trattenendo per non rischiare di dover fare i conti con uno stop lungo. Non semplice e vedremo le scelte di Allegri nel corso dei prossimi giorni per capire come gestire il portoghese. La volontà è comunque quella di non dover fare a meno del giocatore nonostante il problema fisico anche se non sarà assolutamente semplice visto che parliamo di un problema molto delicato in un posto non semplice come l’adduttore.
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…