In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito ad un tecnico con il sostituto è stato già scelto. I dettagli
Sono settimane decisive per la Serie A. Da questo momento in poi i punti iniziano a valere il doppio e quindi in ogni club sono iniziati i ragionamenti per capire se continuare con il tecnico oppure decidere con un esonero per dare una scossa alla stagione. Per adesso non sono previsti particolari stravolgimenti visto che c’è una partita fondamentale già nel prossimo weekend. In caso di un passo falso, molto probabilmente si procederà con il cambio.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto della situazione di Baroni. Ma nel corso del prossimo weekend anche un’altra panchina potrebbe cambiare con un tecnico pronto ad iniziare la sua avventura in Serie A. Per adesso sono in corso le valutazioni e si spera di continuare in questo modo. Ma classifica inizia ad essere preoccupante e vedremo cosa accadrà in futuro.
Sono giorni di riflessioni in un club di Serie A. Per adesso la società non ha assolutamente deciso di procedere con l’esonero e, dunque, si attenderà il prossimo weekend. La speranza è che si possa procedere con lo stesso progetto e non dover cambiare in panchina. Ma la classifica inizia ad essere molto preoccupante e si dovrà procedere con un esonero.
Stando alle informazioni di SportMediaset, il Verona si è preso del tempo per valutare con attenzione la situazione di Zanetti. Il ko contro l’Udinese ha portato di nuovo il tecnico in bilico. Per il momento non si è deciso di procedere con l’esonero e il prossimo weekend sarà decisivo per il tecnico. In caso di un passo falso, il nome di D’Aversa potrebbe ritornare in auge.
D’Aversa spinge per tornare in panchina e il Verona rappresenta una soluzione importante anche per lui. Al momento non si hanno certezze visto che gli scaligeri sembrano essere intenzionati a proseguire con Zanetti. Ma se contro il Cagliari dovesse arrivare una nuova sconfitta, allora l’addio sarà probabile.
Il nome di D’Aversa è da tenere in considerazione per la panchina del Verona. Molto dipenderà da come andrà la sfida contro il Cagliari. In caso di sconfitta, Zanetti sarà esonerato.
Baroni e Zanetti sono i due tecnici a forte rischio. E D’Aversa rappresenta una soluzione importante per la panchina del Verona con la possibilità di compiere l’impresa della salvezza.
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…