I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del club di viale della Liberazione è da tenere in considerazione
Sono giorni di riflessioni in casa Inter su come muoversi sul calciomercato. Il nome di Diaby è da tenere in considerazione per questi ultimi giorni della sessione invernale, ma in viale della Liberazione si guarda anche al futuro e la partita contro il Borussia Dortmund è sicuramente l’occasione per seguire da vicino uno dei possibili obiettivi. Per adesso è semplicemente una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane.

Marotta lo segue da molto vicino e vedremo se l’Inter deciderà di affondare il colpo entro il calciomercato estivo oppure andrà su profili differenti. Di certo il giocatore si sposa alla perfezione con il modo di pensare del club nerazzurro e, dunque, non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se si arriverà ad una fumata bianca o si punterà su un nome magari più esperto.
Calciomercato Inter: blitz in Germania, arriva il talento azzurro
L’Inter nelle prossime settimane inizierà a ragionare sul futuro. Il reparto difensivo è sicuramente quello destinato ad avere maggiori innesti visto che Acerbi, de Vrij e Darmian sono in uscita. E c’è un nome che nel corso dell’estate potrebbe balzare in pole position nella lista di Marotta.
La partita di oggi contro il Borussia Dortmund sta portando l’Inter ad osservare da vicino Filippo Mané. Il classe 2005 ha trovato poco spazio con i tedeschi, ma l’esordio in Champions League potrebbe rappresentare la sua ripartenza dopo un periodo non facile. E l’Inter è pronto a puntare su di lui per alzare ancora di più la qualità oltre che naturalmente dare a Chivu un centrale di prospettiva.

Per il momento non c’è ancora una trattativa fra l’Inter e il Borussia Dortmund per Mané. Ma il classe 2005 potrebbe presto diventare un obiettivo concreto dei nerazzurri per il calciomercato estivo visto che parliamo di un profilo giovane e di assoluta prospettiva oltre che voglioso di conquistare la maglia azzurra.
Mercato Inter: Mané potrebbe diventare un obiettivo
Il nome di Mané è da tenere in considerazione per l’Inter visto che parliamo di un profilo giovane e di assoluto avvenire oltre che di un giocatore che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund nel prossimo calciomercato.

Per adesso non c’è nessuna trattativa in corso. Presto, però, l’Inter potrebbe sondare il terreno per accontentare Chivu e seguire la consueta linea dei giovani.





