I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato il terreno per un difensore. Al momento si è nel campo delle ipotesi
Sono giorni frenetici in casa Milan in chiave calciomercato. In via Aldo Rossi prosegue la ricerca di un centrale per completare il reparto arretrato. Lo Scudetto, considerato lo scontro diretto, non è assolutamente impossibile, ma per raggiungerlo c’è bisogno di rinforzi nel pacchetto difensivo per consentire ad Allegri di avere una carta in più in una stagione che, ancora oggi, resta molto lunga e ricca di colpi di scena.
Secondo le informazioni di Voetbal International, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per un difensore in Premier. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. Per adesso non si è ancora nel vivo dell’affare e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.
Allegri in questo calciomercato aspetta un centrale di esperienza. Il tecnico del Milan vuole un giocatore di qualità e che possa alzare il livello della rosa. Dunque, nessun giovane, ma un calciatore che possa consentire ai rossoneri di lottare per lo Scudetto e conquistare il quarto posto.
Il nome sondato dal Milan nelle ultime ore è quello di Nathan Aké. L’olandese vuole maggiore spazio per cercare di conquistare la chiamata al Mondiale e il Manchester City potrebbe aprire ad una sua cessione in questo calciomercato magari anche con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come potrà evolversi la situazione.
Per il momento il Milan non ha iniziato una vera trattativa. Si è nel campo dei sondaggi visto che il Manchester City deve prima prendere un sostituto. Ma di certo si tratta di una pista di calciomercato da tenere in considerazione nel corso dei prossimi giorni.
Il Milan continua a ragionare sulla possibilità di prendere un difensore in questo calciomercato e il nome da tenere in considerazione è quello di Aké.
Il Manchester City ha aperto alla possibilità di una sua cessione magari con la formula del prestito e il Milan è pronto a fare un tentativo per strapparlo alla concorrenza.
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…