Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big sembra essere pronto a strapparlo alla concorrenza
Skriniar potrebbe lasciare il Fenerbahce entro il calciomercato estivo. Secondo le informazioni di Tuttosport, il difensore slovacco è finito nel mirino di una big italiana che starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto difensivo. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi e vedremo diventerà una opzione reale. Di certo è una pista da attenzionare visto che il giocatore spinge per ritornare in un campionato che conta.

I ragionamenti sono in corso e la Champions potrebbe diventare decisiva per il ritorno di Skriniar in Serie A. Vedremo come si evolverà la situazione e se alla fine il centrale davvero potrà ricominciare dal nostro campionato. Per il momento si è solamente nel campo delle ipotesi di calciomercato, ma presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa.
Calciomercato: Skriniar in Serie A, ecco con chi firma
Nonostante le ottime prestazioni con il Fenerbahce, il ritorno di Skriniar in Serie A non sarà immediato. Infatti, anche per questioni di ingaggio, il difensore non dovrebbe ritornare nell’immediato nel nostro campionato. Si tratta più di una opzione più per l’estate e vedremo nel corso delle prossime settimane se la situazione potrà cambiare.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan continua a seguire da vicino la situazione Skriniar per il calciomercato estivo. In caso di qualificazione in Champions League, i rossoneri potrebbero puntare forte sull’ex Inter in difesa per alzare ancora di più il livello della squadra slovacca. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Il nome di Skriniar è da tempo sul taccuino del Milan. I rossoneri, per il momento, hanno come priorità chiudere almeno al quarto posto per la Champions League. Dopo si penserà al calciomercato, con lo slovacco che potrebbe diventare un obiettivo concreto per quanto riguarda la squadra di Allegri. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Di certo lo slovacco piace e rappresenta una soluzione importante per il club meneghino.





